Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Nevruz e Johnson Righeira insieme per il brano Sembra Impossibile, in radio a partire dal 14 ottobre

Nevruz e Johnson Righeira insieme per il brano Sembra Impossibile, in radio a partire dal 14 ottobre

Penulis : Vincenzo on martedì 11 ottobre 2016 | 08:06


Nevruz e Johnson Righeira insieme per il brano “Sembra Impossibile”, già disponibile su iTunes  (e in ascolto su Spotify), in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 ottobreIl singolo è accompagnato dal videoclip disponibile su YouTube


Due mondi quasi opposti, due generazioni, background e stili di vita diversi. La storia del loro incontro è divertente: Nevruz e Johnson Righeira fanno conoscenza a Monfalcone sul set del film indipendente Sexy Shop e raccontano: “dopo una giornata di riprese, esausti, ci ritroviamo al bar dell'Hotel dove il proprietario, a corto di personale, accetta di servirci aperitivo e prelibatezze locali in cambio della nostra manodopera per sbucciare 10 casse di fagioli freschi Sembra Impossibile, ma eravamo entusiasti dell'idea, abbiamo iniziato subito sgranare i legumi!”.

“Nasce così la nostra amicizia – continua Nevruz, conosciuto per la sua partecipazione nel 2010 al talent X FACTOR, nel quale si piazza al terzo posto, ma che già prima del Talent era molto apprezzato nella scena underground italiana come polistrumentista e sperimentatore - che si consolida ulteriormente quando entrambi veniamo travolti da una grande delusione d'amore e decidiamo di vederci per darci sostegno l'un l'altro”. Parto da Modena con la mia chitarra acustica già con l'idea di poter superare insieme questo momento doloroso con la musica. Arrivato a Torino, ospite di Johnson, tento di catturare la sua attenzione suonando e cantando a squarciagola durante un suo riposino pomeridiano. All'improvviso Johnson irrompe in accappatoio in camera mia, gridando: ‘Eccolo! questo è il ritornello’”. Così è nato il singolo Sembra Impossibile”, che sarà accompagnato anche da un videoclip.


Il singolo “Sembra Impossibile” fa parte del nuovo album, intitolato “La Protesta”, al quale Nevruz sta lavorando e dal quale saranno estrapolati dei brani per la colonna sonora del Film “Tornatore 'S Way”. Nel disco tante collaborazioni con icone della musica Italiana, simbolo della personalità di Nevruz, che ama vestirsi di suoni e generi molto diversi tra loro, attraverso sperimentazione, ecletticità ed empatia. Un esempio su tutti è, appunto, il sodalizio artistico che nasce con Johnson Righeira, emblema del sound Italiano degli anni '80 ed autore di hit indimenticabili come Vamos A La Playa, No Tengo Dinero, L'estate Sta Finendo, Innamoratissimo.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger