Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , » I Charly Moon in radio con Tu dimmi ora chi sei

I Charly Moon in radio con Tu dimmi ora chi sei

Penulis : Vincenzo on lunedì 9 gennaio 2017 | 08:41

I Charly Moon tornano con un nuovo singolo “Tu dimmi ora chi sei” (Latlantide – 9 gennaio 2017) con la preziosa collaborazione di  Valentina Mattarozzi alle voci, il brano parla d'amore, tema molto presente nella vita di ognuno di noi, con sentimenti, fragilità, incomprensioni, stati d'animo che ci spengono e poi ci riaccendono.... 
I gemelli Giuliano e Fabio Legotta nel 2007 fondano i Charly Moon, una creatura al passo coi tempi che strizza l’occhio al pop-rock californiano.
La formazione, arricchita dall’innesto del chitarrista Marco Stocchi, il bassista Alberto Carrani e il tastierista Fausto Bisantis, si è fatta conoscere da subito grazie ai numerosissimi eventi live, tra cui il concerto con i The Kolors a Milano nel locale “le Scimmie”, e l’esibizione per L’ONU a Salerno. Anche discograficamente la band romana, non si è fatta mancare nulla: sono ben quattro, i dischi registrati in studio, tra cui l’album d’esordio titolato “My Friend”.
Oggi tornano sulla scena musicale con l'album omonimo "Charly Moon" (Latlantide - 24 giugno 2016), composto da sei brani inediti cantati tutti in lingua italiana, una vera novità per i quattro musicisti nostrani, questo nuovo cofanetto racchiude, senza mezzi termini, la natura dei Charly Moon, sottolineando ancora di più la loro attenzione verso tematiche attuali e di natura artistica come conferma il singolo che ha preceduto l’uscita del disco, scritto insieme alla cantante bolognese Valentina Mattarozzi con il brano “Se questo è un uomo”, incisione ispirata dal celebre romanzo di Primo Levi.

Insomma un lavoro completo, prodotto con cura e precisione al quale davvero è difficile chiedere di più, ma che soprattutto consegna al pubblico una band che ha trovato la propria maturazione artistica.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger