Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


NUOVE REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE

NON SONO AMMESSI VIDEO O CONTENUTI MULTIMEDIALI DI ALCUN TIPO.

Comunicati stampa musica, non è un sito diffusione di contenuti musicali, ma di informazioni. Non possiamo per legge ospitare video o contenuti audio/video sul nostro sito. Tutti i contenuti di questo tipo verranno rimossi. Vi esortiamo a non inserire contenuti nei comunicati, ma solo testo, immagini e link (non a contenuti audio o video). non è ammesso nemmeno usare il codice d'incorporamento per i video.

Purtroppo siamo costretti a procedere in questo modo, lasciamo comunque la possibilità di inserire i propri link nell'articolo.

POSTARE CONTENUTI MULTIMEDIALI PORTA AD UN BAN PERMANENTE DAL SITO.


USARE I TAG

Dal momento che i contenuti sono in costante crescita, si rende necessario utilizzare i tag, in modo da rendere gli articoli più reperibili e facilitare la consultazione del sito.

Potete usare i tag che volete, ma alcuni sono obbligatori:

per i comunicati stampa usare il tag "comunicati stampa"

per le interviste usare il tag "interviste"

per le recensioni usare il tag "recensioni"

per gli eventi usare il tag "eventi"

Vi consigliamo di inserire un tag per il genere.

Staff Comunicati Stampa Musica


+ commenti + 1 commenti

22 novembre 2019 alle ore 17:15

Esce “Per Alieni” , il grido di dolore per l’ambiente di Mizet, la “greta” del rap italiano

Mizet, l’esplosiva cantante hip hop, che prende il suo nome d’arte da una splendente stella lontana dalla terra milioni di anni luce, presenta il suo nuovo singolo pop/rap “Per Alieni” da ascoltare ad alto volume dalle casse WiFi connesse direttamente al cuore e alla coscienza di ognuno di noi.
“Per Alieni” , un grido di dolore e di allarme dedicato al nostro mondo, alla nostra terra colorata di verde e azzurro che giorno dopo giorno cambia sfumando verso il grigio…
Dall’alto di un astronave gli extraterresti (speriamo che esistano veramente) ci osservano esterrefatti: vedono l‘inquinamento dell’aria, i mari pieni di plastica, gli incendi delle foreste, i fumi tossici che scaturiscono dal sottosuolo inquinato e le specie animali che lentamente scompaiono… unico responsabile ..L’uomo che non rendendosi conto di fare parte integrante dell’ecosistema si comporta da estraneo con la terra, si comporta da Alieno, come se non facesse parte dell’ambiente stesso in cui vive.. Un argomento difficile da trattare in una canzone ma, la giovane Mizet, che è coautrice del brano, riesce con la sua voce graffiante e melodica a rendere tutto chiaro ed estremamente attuale.
Per Alieni una canzone dedicata ai giovani e ai meno giovani, agli umani e agli alieni.
Prodotta da Marco De Antoniis per Flender Produzioni, “Per Alieni” è stato scritto da Mizet insieme uno staff di lavoro di giovani all’avanguardia e pieni di idee composto da musicisti, dj e freestyler: Donato Sensini, Domenico Carlomagno, Francesco Troiani e Francesco Seria. A breve il videoclip con la regia di Marco D’Andragora.
https://youtu.be/jLKJr1wV_c4

Posta un commento

Archivio blog

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati su:.

Music 24/7


Pubblicità

Pubblica la tua musica da indipendente
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
Europop Promo
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger