Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Intervista al cantautore Flavio Storti

Intervista al cantautore Flavio Storti

Penulis : Vincenzo on lunedì 10 ottobre 2016 | 08:19



Flavio Storti, cantautore romano, il suo cammino verso la musica inizia grazie alla collaborazione con il maestro Gianni Davoli . Flavio ama fortemente il suo pubblico, sono tante le serate nei locali, piazze, ospitate tv , che l’hanno visto partecipe . Nella città di Torino prende parte al Talent “Yes We Sing “ classificandosi nei primi posti. Un’altra figura importante della sua cariera è decisamente Silvano Melgiovanni (tastierista di Alex Britti) con lui inizia a collaborare firmando diverse canzoni che saranno presenti nel suo prossimo album accompagnato dal singolo “Vorrei” , il videoclip è stato prodotto da Marko Carbone ed è stato presentato nel programma Mille Voci condotto da Gianni Nazzaro e Stefania Cento. “Vero Amore” è uno degli ultimi brani del cantautore in rotazione in diverse radio italiane contenente nel suo Cd.

Cosa ne pensi dei talent show?

Penso che sono delle vetrine che permettono un ampia e immediata visibilità, purtroppo a discapito di moltissimi bravi giovani artisti che non vengono presi in considerazione dalle case discografiche e non vengono proposti al pubblico. In questo modo molta buona musica, innovativa e originale non trova spazio. Per fortuna c’è il web che, seppur in piccolo, premia ancora chi fa musica seriamente e lavora sodo

Come nascono le tue canzoni ?

Le mie canzoni nascono da momenti di vita vissuta , di emozioni provate sulla mia pelle , dalla voglia di volermi raccontare di proporre il mio essere i miei pensieri , la voglia di condividere la mia passione con la musica ma soprattutto stare ogni sera tra la gente, cantare per loro durante i miei concerti. ..quello é il successo per me , arrivare nel cuore di chi ti ascolta

Hai avuto esperienze televisive, quale ricordi con maggiore interesse?

Ho partecipato a dei format musicali televisivi tra cui millevoci di Gianni Turco . da poco è uscito il mio primo album “vorrei” su tutti i principali store digitali, ho partecipato a trasmissioni radiofoniche .

Quale consiglio daresti ad un giovane che vorrebbe intraprendere la carriera di cantante?

Il consiglio che potrei dare ad un giovane è solo uno : studiare, studiare, studiare e non pensare ai soldi o al successo, ma fare musica … Cantare è la cosa più bella che c’é quindi consiglio di pensare alla musica e regalare emozioni e metterci il cuore


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger