Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Marco Palermo e la sua passione per la musica

Marco Palermo e la sua passione per la musica

Penulis : Vincenzo on lunedì 17 ottobre 2016 | 09:19


Marco Palermo è un cantante italiano, nel 2013 entra a far parte di una Onlus di Bergamo "officina degli artisti" che organizza eventi, feste patrionali dove Marco si esibisce e propone serate di karaoke . Inizia a prendere le prime lezioni di canto nel 2014.
La musica è sempre costante nella sua vita, una vera passione che lo vede arrivare successivamente in finale al concorso alla Outrecording Studio dove gli viene assegnato il "premio simpatia" grazie all' etichetta discografica stessa incide il suo primo singolo " Dove nasce il mio tempo", (scritto e arragiato da Ezio Paloschi) il brano verrà proposto allo speakeasy locale di Rozzano nella trasmissione speakeasy lab e il salotto di speakeasy insieme ad altri brani come 'una vita più nuova ' e 'due occhi amore e passione ' le puntate sono state trasmesse su telemilano e canale Italia .
Nel 2015 esce il secondo brano 'una vita più nuova' che insieme a 'dove nasce il mio tempo '  sono scaricabili nei principali store digitali. Sempre nel 2015 prende parte a due concorsi importanti dove arriva in finale : " il controfestival di Corrado Gigliola " e "Sanremo music awards" dove canta "dove nasce il mio tempo" e "una vita più nuova" , brani scritti da Ezio Paloschi e arrangiato dallo stesso .
Nel 2015 si esibisce all'Expo nello stand del quatar. Ultimamente è stato nella trasmissione "La valigia degli artisti" su Rtb di Rudy Zecca presentando 'una vita più nuova' . Nell'estate 2016 si esibisce alla discoteca Old Fashion Club di Milano in collaborazione con la Sonny Music di Sergio Soldano e Rita Costa .
Il 17 Ottobre esce "due occhi amore e passione" scritto da Marco Palermo arrangiato dal Maestro Mario Dalla Stella inserito nella compilation emergenti in prima linea volume 4 . E' stato di recente finalista del concorso nazionale " una canzone sotto le stelle "a Vallese. A settembre è uscito il brano 'sei una stella ' con l'etichetta outrecording music , brano scritto da Ezio Paloschi per la squadra di calcio del Comunuovo provincia di Bergamo, cantato insieme a Emanuele Davì. Marco Palermo è anche presentatore oltre ad essere un talentuoso cantante .


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger