Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , » Il 13 novembre a Mestre GAIL PRIEST, FEDERICO DAL POZZO e VERTICAL WAVES PROJECT con Bertrand Rossa

Il 13 novembre a Mestre GAIL PRIEST, FEDERICO DAL POZZO e VERTICAL WAVES PROJECT con Bertrand Rossa

Penulis : Alessandra Trevisan on domenica 30 ottobre 2016 | 06:17


Un evento triplice, organizzato da Vertical waves project ed electronicgirls con il supporto dell’associazione Live Arts Cultures, quello che domenica 13 novembre avrà luogo presso Atelier 3+10 a Mestre, in Via Cappelletto 20. 
Il progetto di danza verticale curato da Marianna Andrigo – che nello stesso luogo terrà un laboratorio di due giorni, il 12 e 13 novembre – presenterà dalle 18.00 un’azione performativa eseguita dai performers partecipanti e sostenuta dal live di “Polymnestos”, brano inedito di Bertrand Rossa ed artista che partecipa alla netlabel veneziana electronicgirls. 
La stessa porterà infatti, nello spazio dell’Atelier e a seguire, due musicisti che si occupano di elettronica di ricerca. 
Veneziano ma torinese d'adozione, Federico Dal Pozzo presenterà il suo album “Untitled_L F”, un tributo alla città di Venezia, ai suoi suoni e alla sua capacità di generare sensazioni estreme ed esperienze perpetuamente vivide nelle nostre menti. Il disco è in uscita in free download proprio in questi giorni. 
L’australiana Gail Priest terrà invece in città l’unica tappa italiana del suo tour europeo. Di base a Sydney, è attiva in diverse pratiche che pongono al centro della loro investigazione il suono visto come chiave di comunicazione. I suoi lavori spaziano da performance elettroacustiche in solo e installazioni sonore per gallerie d'arte, a sound design per performance e video, azioni curatoriali; utilizzando improvvisazione vocale, field recordings e detriti sintetici, Gail esplora l'interazione tra il figurativo e l'astratto, la macchina e l'organico, il sensuale e il brutale. Le sue opere sono state presentate, negli anni, a Sydney, Tokyo, Amsterdam, Helsinki, Berlino e in molti altri luoghi. Ha fondato l'etichetta Metal Bitch Recordings ed ha vinto il premio di miglior artista emergente elargito dall'Australian Council (2015-2016).

*

>>> A cura di: 
Vertical Waves Project
electronicgirls 
Live Arts Cultures

Domenica 13 novembre. Dalle ore 18.00
>>> Vertical waves project + live di Polymnestos, brano inedito di Bertrand Rossa. 
Seguiranno i live, a cura di electronicgirls, di:
Federico Dal Pozzo (IT)
Gail Priest (AUS)

Ingresso soci Atelier 3+10 (tessera € 5)
Via Cappelletto 20 Mestre


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger