Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Dinamicità statica a Maggio il nuovo album di Marco Falco

Dinamicità statica a Maggio il nuovo album di Marco Falco

Penulis : Vincenzo on giovedì 13 ottobre 2016 | 08:43


Marco Falco è un cantautore italiano, la passione per la musica nasce in tenera età ascoltando  le canzoni dei cantautori italiani e i grandi artisti internazionali.  Nel 2000 la passione per la musica diventa il suo lavoro , Marco inizia così a cantare e a suonare negli alberghi del lago di Garda e del Trentino Alto Adige esibendosi anche in Sardegna, la sua seconda terra.

Nel 1995 arrivò nei primi posti in un concorso molto importante con  il brano 'Dalle colline ad est' ballata cantautorale scritta dallo stesso, il brano racconta la storia di un ragazzo che scappa da Sarajevo a causa della guerra,  lasciando in quel luogo la sua ragazza, la relazione  per motivi religiosi, non fu accettata dai genitori . il singolo ebbe un discreto successo.

Nel 98 propone un nuovo brano funky rock 'Vento Tropicale' a una tappa del cantalago,  il progetto fu accompagnato da un videoclip ufficiale , la canzone  parla di tutti quegli italiani nel mondo che viaggiano per ritrovare se stessi . Attualmente Marco sta lavorando al suo nuovo album 'Dinamicità statica' il cd conterrà brani con sonorità funky rock reagge e ballate cantautorali .


Marco è anche speaker radiofonico in un'emittente locale a VR, radio RCS Verona, esperienza che lo vede intervistare artisti importanti ed essere presente in  tutti gli eventi importanti del territorio, fino ad arrivare nella sala stampa delle emittenti locali al festival di Sanremo.


"Dinamicità statica sarà un lavoro più impegnativo" spiega Marco Falco - "Ho tanta voglia di arrivare a più persone possibile con la semplicità e l'ironia di un operaio della musica"

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger