Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Online il nuovo video di Gianluca Corrao “Amanti d’estate”

Online il nuovo video di Gianluca Corrao “Amanti d’estate”

Penulis : Vincenzo on venerdì 1 luglio 2016 | 08:46


Dopo di "Amanti d'estate" (di Germanelli, Mignogna), presente nelle principali Indie Charts italiane, ecco che arriva anche il videoclip della canzone, presentato in anteprima su TgCom mediaset. Un video girato a Piombino (Li) e che ha visto la presenza di Laura Drzewicka del Grande Fratello (Canale 5). Alla regia il piombinese Simone Gazzola.
Gianluca Corrao artista di Genova, si presenta al pubblico con il suo disco #TRE", distribuito SELF dalla Smilax Publishing. Undici  brani che parlano di molte tematiche, dall’amore per il proprio figlio, alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale.
Come dice lo stesso cantante : "Il significato di questa canzone fa capire che la musica con la sua magia può farti tornare indietro nel tempo e rivivere dei frammenti di vita,dei ricordi belli o brutti che siano della nostre giornate passate,appunto una storia d'amore vissuta in una vacanza estiva poi purtroppo finita per tanti fattori e magari dopo tanti anni ci ritroviamo a sentire un brano che ci fa ricordare quei momenti!sono molt contento per questo brano e per come sta andando sia in radio che nelle vendite
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger