Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » “Moonlight” il nuovo singolo di Andrea Pinto

“Moonlight” il nuovo singolo di Andrea Pinto

Penulis : Vincenzo on lunedì 18 luglio 2016 | 09:08



Moonlight, il nuovo singolo di Andrea Pinto e' una ballata romantica e introspettiva fatta di luce ed ombra.E' e' un dialogo tra un ragazzo e una ragazza, un viaggio in una realtà' che si discioglie alla luce di un sole incerto e stanco, alla scoperta delle ragioni che li hanno portati ad allontanarsi. La luce lunare entra quindi in gioco e fa da sfondo a una cornice di ambigui sentimenti che si vanno stemperando nella confusione delle loro coscienze.

La canzone rappresenta la continua ricerca della luce che viene pero' inghiottita da un buco nero che si ' formato nel cosmo e che e' metafora di un amore ormai compromesso dal lato oscuro delle loro coscienze, mentre il tempo che non da scampo, passa inesorabile.

Il giorno cede il posto alla notte in questa canzone e la luna costituisce una guida alternativa al sole, in una romantica passeggiata notturna, nella speranza che questo amore possa di nuovo rigenerarsi, se non in questa, forse in un'altra vita...

Certe volte nella vita accadono cose inspiegabili: si creano dei legami indissolubili e allo stesso tempo delle distanze insormontabili, tra due persone. Purtroppo, quando ciò avviene, non c'è scampo e malgrado tutti i loro sforzi di trovare la felicità altrove, le loro passioni arderanno in eterno assieme alle loro anime nell'incomprensibile misticismo dell'amore.


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger