Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Nearco in radio con il nuovo singolo “L’uomo del futuro”

Nearco in radio con il nuovo singolo “L’uomo del futuro”

Penulis : Vincenzo on lunedì 4 luglio 2016 | 10:14


Un messaggio lucido e preciso, tra ironia e provocazione. Una brillante combinazione tra elettronica, pop e rock d'autore. L'uomo del futuro sta per arrivare per risvegliare una generazione tradita e disillusa, in balìa di mode e trasgressioni e schiava dell'apparire. L'uomo del futuro è in ognuno di noi, prima che sia troppo tardi.

Nearco cantante e autore in continua evoluzione, protagonista di un'attività live molto intensa, non solo come “front man” della sua rock band ma anche in veste di deejay, vocalist e conduttore radiofonico-televisivo. Autentico trascinatore dei party più esclusivi, ha raggiunto una media straordinaria di appuntamenti live all'anno, tra club, feste di piazza, radio tour, convention ed eventi di tutti i tipi.

Con “L'uomo del futuro”, il cantante emiliano prosegue la collaborazione artistica iniziata con “Ultima luce” (uscito nei primi mesi del 2016) col deejay Gerolamo Sacco (Miraloop-Hearts), dopo diversi singoli pubblicati negli ultimi anni (tra cui Alterego 2005, La Vacanza 2009, La stagione perfetta 2010, Voto Rocknroll 2015).
“L'uomo del futuro” sarà accompagnato dal videoclip in cui spicca la partecipazione di Francesca Brambilla (“Aliena” del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro” in onda su Canale 5), a breve disponibile in concomitanza con il periodo di uscita del brano.


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger