Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , » BOXTUNE: ARRIVA LA NUOVA STARTUP ITALIANA, DI DISTRIBUZIONE DIGITALE GRATUITA E PROMOZIONE MUSICALE.

BOXTUNE: ARRIVA LA NUOVA STARTUP ITALIANA, DI DISTRIBUZIONE DIGITALE GRATUITA E PROMOZIONE MUSICALE.

Penulis : Boxtune on lunedì 22 febbraio 2016 | 03:54

Sarà lanciata a inizi marzo 2016 Boxtune, la nuova piattaforma musicale di distribuzione gratuita e promozione discografica, dedicata, a tutti gli artisti indipendenti in partnership con il leader europeo della distribuzione digitale Believe Digital; per il momento la fase test della piattaforma sarà disponibile al lancio solo in Italia.
Rispetto a tutti i competitors, la piattaforma Boxtune rispetterà in tutto e per tutto il lavoro che svolge un'etichetta discografica, dalla distribuzione alla promozione di ogni singolo artista e della sua musica.

Attraverso la piattaforma, gli artisti, dopo aver firmato il contratto discografico potranno caricare i loro brani da vendere successivamente su oltre 400 digital store mondiali tra cui: (iTunes, Amazon, Spotify, Deezer e molti altri) senza dover pagare, nessun quota per la distribuzione della loro musica percependo ben il 90% di royalty su vendite e streaming.
Tra i principali servizi offerti agli artisti dalla piattaforma Boxtune ci sono anche: gestione diritti connessi, ufficio stampa, radio/ tv e molti altri, che glia artisti potranno richiedere.




L’idea di questa nuova startup musicale, nasce da due giovani menti italiane e l’obiettivo che si pone è quella di far capire agli artisti indipendenti, che non basta mettere in vendita il proprio singolo o album ma è importante investire sulla promozione del prodotto finale.

“Per questo è stata creata questa nuova realtà, un'unica piattaforma che racchiude tutto quello che serve ad un’artista indipendente per promuoversi”.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger