Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , » I due mondi – Concorso nazionale di bellezza e solidarietà

I due mondi – Concorso nazionale di bellezza e solidarietà

Penulis : michela zanarella on sabato 20 febbraio 2016 | 06:03

Lasd. RC DANCE e l’art director FOTO CLIK organizzano un Concorso Nazionale di bellezza “I DUE MONDI”, aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e 15 anni . Patrocinato dall’ente di promozione sportiva“US ACLI ROMA” riconosciuto dal CONI, avrà luogo il giorno 21 febbraio 2016 alle ore 18.30 e si svolgerà in un’UNICA TAPPA presso il “Nuovo Teatro San Paolo”, Viale di San Paolo 12, Roma. 

I DUE MONDI, 1°concorso nazionale unico nel suo genere insieme BELLEZZA E SOLIDARIETÀ, nasce con l’intento di far CONOSCERE un’ associazione ONLUS , l’AMIP (associazione malati di ipertensione polmonare ) e per dare una interessante opportunità a tutti i baby model di farsi notare, di esprimersi artisticamente con una sfilata a TEMA e di educarli e formarli, attraverso attività sportive e culturali, organizzate il tutto obbligatoriamente all’insegna del divertimento e della salvaguardia della dignità e dei diritti dei bambini.
L’OBIETTIVO degli organizzatori Rosanna Colantuono e Daniele Del Duca non è la competizione, ma la voglia di mettersi in gioco, con il solo scopo di raccogliere un sorriso e donarlo a chi ne ha bisogno.  L’idea di vedere bambini che aiutano altri bambini ci fa pensare che NON SIAMO SOLI…MA INSIEME SI PUÒ, soprattutto farà sempre fede il principio di salvaguardare e proteggere l’integrità dei bambini e dei ragazzi da false illusioni da finte chimere al fine stesso di rendere questa manifestazione un momento di spensieratezza.
Gli eventi Promossi e organizzati dall’ US ACLI ROMA negli anni si sono sempre distinti per l’impeccabile organizzazione, gli alti contenuti tecnico-artistici proposti dai concorrenti e per la commissione giudicante di livello internazionale, che svolge il proprio lavoro secondo la massima trasparenza ed onestà. Questi fondamentali requisiti hanno portato i maestri e i grandi professionisti a credere in questo PROGETTO e quindi saranno con noi in qualità di giurati : PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Conferma la partecipazione all’evento: Concorso di bellezza I due mondi
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger