Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Enzo Isaia su Radio 102 con il nuovo album “Cuore Randagio”

Enzo Isaia su Radio 102 con il nuovo album “Cuore Randagio”

Penulis : Vincenzo on domenica 21 febbraio 2016 | 05:57


Enzo Isaia arriva agli Italiani grazie a Radio 102 con la recensione del nuovo album “Cuore Randagio” di Franco Malavasi

Dopo l'intervista su Radio 102, Enzo Isaia si accredita un successo incredibile. A breve uscirà il suo nuovo album “ Cuore Randagio”, alcuni dei brani in esso contenuti, ovviamente tutti inediti, saranno proposti al Tour Music Festival nelle varie tappe nazionali.

Inoltre dopo l'ammissione alle semifinali del Concorso Musica E', ci aspettiamo sicuramente la partecipazione alle preselezioni di Sanremo Giovani 2017, che come sappiamo tutti è una grande vetrina. Dopo l'intervista condotta da Ilaria Grasso su Radio 102, Enzo Isaia si è veramente proposto alle case degli italiani con un ampio panorama musicale in fermento.

Discografia, tour, eventi , Enzo ha colpito il cuore di tanti, e soprattutto quando si tratta di artisti esordienti come lui, la cosiddetta "sezione giovani" sembra spettargli di diritto. Facile capire il futuro di Enzo, il cantautore palermitano gioca oggi senza dubbio a suo favore. A volte ci sembra di sentire un neo erede di Vasco, Carboni, Grignani, Califano, Moro, stessa voce roca, stessa rabbia, stessa ritmica con grande uso di chitarre, e stessi sentimenti difficili da vivere e da capire.


Sono le donne, il tema principale di Enzo, ma non solo. In questo nuovo album in preparazione a dire il vero, ci saranno degli spunti interessanti che fanno ben sperare. Beh con un po’ di sapore alla Vasco Rossi, alla Grignani, ma attenzione, tutto nella sua piena originalità di stile, Enzo fa intravedere già un possibile futuro da rocker maledettamente amato per la sua carismatica personalità.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger