Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Come Hai Promesso Tu il nuovo singolo di Noemi Rolandi

Come Hai Promesso Tu il nuovo singolo di Noemi Rolandi

Penulis : Vincenzo Cannone on mercoledì 3 febbraio 2016 | 08:24


Noemi Rolandi classe 91' è una giovane cantautrice italiana , la musica è la sua forza, il suo nido dove incidere le sue emozioni e sentire più vicine le persone care che la vita le ha tolto. Noemi è figlia di genitori umili, dove regna la semplicità.

Ha iniziato a cantare all'età di sei anni nella corale della mamma, a seguire in un coro gospel. Grazie a lei ha imparato ad amare la musica ed sempre grazie a lei che continua a camminare da sola con entusiasmo anche se la sua mamma non è più in vita. La voce di Noemi l'abbiamo già ascoltata in diverse manifestazioni canore , ha preso parte di alcuni concorsi grazie ai quali entra in un'accademia di canto dove realizza il suo primo cd.
Firma il singolo "Come mi hai promesso tu" (testo e musica) brano dedicato al suo migliore amico venuto a mancare pochi mesi fa , la produzione e il mixaggio sono stati seguiti in collaborazione con Leonardo Agresti ( in arte Mazza Ken Records)

Nel futuro di Noemi c'è una strada da seguire, quella della musica, le piacerebbe entrare nel cast di X factor , The Voice e Amici, visto che oggi in italia sono vetrine molto importanti per i giovani artisti. “Ora continuerò a cantare per gli angeli della mia vita, per tutte le persone a me care che mi sostengono in questo lungo viaggio” si racconta così la giovane talentuosa Noemi.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger