Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Anastasio Farini annuncia il nuovo singolo

Penulis : DeFox Records on venerdì 12 febbraio 2016 | 10:58


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS hanno il piacere di annunciare il nuovo singolo del grande chitarrista greco ANASTASIO FARINI.
Il brano si intitola "Unchain My Broken Heart" e sarà disponibile nei migliori digital stores ufficialmente dal 10 di Marzo.
Il sound è un classic Rock, pieno di chitarra e magniloquenti tastiere, riconducibile al melodic Hard Rock dei primi anni 90, impreziosito dalla voce di Hercules Zotos, promettente cantante di Salonicco, il tutto prodotto dallo stesso Farini con Stratos Athanasiou e registrato presso i Stone Studios.

L'album "Lil' Angel" pubblicato da Farini (e da Heart Of Steel Records sul finire del 2013) ha ottenuto grandi consensi e ottime recensioni in tutti i media del pianeta.
Questo album contiene brani che evocano il sound aureo degli 80's e 90's, quell'Hard Rock melodico con riffs energici, con influenze a sprazzi legate al neoclassico (vedi Malmsteen), e al rock cromato di gente come Impellitteri e Norum.
Da ricordare i molti ospiti alla voce, che hanno dato il loro contributo, primo fra tutti il leggendario Reuben Archer dei cult heores della NWOBHM, gli indimenticabili Stampede, poi Rob Mancini, Pelle Saether (Grand Design), Darren Grant (Eruption,Daz Of Oz), Dean Mess e George Gakis. 

A breve uscirà sul canale Youtube il video ufficiale (prodotto da Orama Prod.) di "Unchain My Broken Heart", nel frattempo ascoltatevi il video preview sotto!



FB Band contact : https://www.facebook.com/anastasio.farini
Label contact : http://heartofsteel.nlz.it
Press Office : http://www.dvlgator.eu








Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger