Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Scappiamo Adesso il nuovo singolo di Lorenzo Campani feat Maxi B

Scappiamo Adesso il nuovo singolo di Lorenzo Campani feat Maxi B

Penulis : Vincenzo on giovedì 7 aprile 2016 | 09:10


“Scappiamo Adesso” è il nuovo singolo di Lorenzo Campani feat MAXI-B in uscita su tutti gli store digitali il 10 Marzo 2016.

Scappiamo Adesso è una collaborazione con l’autore Luca Sala, autori di canzoni come Non è l'inferno scritto da Francesco Silvestre, composto da Enrico Palmosi e Luca Sala interpretato dalla cantante italiana Emma, brano che ha partecipato e vinto il Sessantaduesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Lorenzo ritorna in radio con questa nuova ballata Pop/Rock e la sua voce inconfondibile, profonda e graffiate che gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico attraverso la sua poliedrica carriera tra musical (Notre Dame De Paris con Riccardo Cocciante) dove interpreta due personaggi  Quasimodo e Clopin e programmi televisivi come The Voice of  Italy 2013, dove arriva fino alla finale.

Nel 2014 è la voce principale dei New Era, gruppo formato da ex allievi del CET (Centro Europeo Toscolano) per il cd “Le canzoni di Mogol e Battisti in versione Rock New Era”, prodotto da Mogol, con cui ha vinto il premio REA come miglior cd di qualità del 2014.
La versione remix del singolo “Scappiamo Adesso” è del DJ Marco Veneziano.

Marco Veneziano è il DJ-Creatore di Passion Inside.it, dove è anche special guest, in onda in F.M. in tutta Italia e in alcune località Europee come Monte Carlo (Monaco), Cannes, Amsterdam, Svizzera (Canton Ticino).
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger