Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Andrea Amarù in radio con il singolo "Il Sogno Di Anna"

Andrea Amarù in radio con il singolo "Il Sogno Di Anna"

Penulis : Vincenzo Cannone on mercoledì 13 aprile 2016 | 09:49


La canzone cerca di sottolineare il fatto che molto spesso, gli autori di queste violenze ed abusi, sono proprio le persone di cui ci si fida ciecamente e che mai si pensa possano essere capaci di azioni simili. Ma “Il sogno di Anna” è anche un grido di speranza; speranza di rialzarsi dopo un’esperienza così traumatica, sognando di tornare a vivere serenamente riconoscendo nel prossimo chi davvero cerca di trasmetterci il “vero” amore.
Andrea Amaru’ è nato a Torino il 20 luglio 1982, è un cantautore e  interprete espressivo e comunicativo.
Cresciuto a Torino in una famiglia di emigranti del sud, ultimo di quattro figli, le sue ispirazioni artistiche sono molteplici e spaziano dalla musica italiana tradizionale al pop internazionale.
Fin da piccolo si dedica con passione allo studio della musica e del canto, riuscendo a coniugare lo studio con il lavoro, all'età di 20 anni abbandona l’occupazione dell’epoca per dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica cantando cover dei suoi artisti preferiti ed iniziando a comporre testi e melodie.
Inizia così a prendere parte a centinaia di eventi musicali tra feste private e concerti live che lo vedono in poco tempo diventare protagonista della scena musicale piemontese con una grande padronanza del palco derivata da molti anni di concerti in piazza.
Dal 2008 ad oggi ha pubblicato tre album distribuiti sul territorio nazionale, prendendo parte a programmi televisivi trasmessi dalle più importanti emittenti nazionali.


Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger