Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Dj Mitch di Radio 105 in partenza con la nuova sit-com musicale "Stars Charter"

Dj Mitch di Radio 105 in partenza con la nuova sit-com musicale "Stars Charter"

Penulis : Vincenzo on sabato 23 aprile 2016 | 05:57


Stars Charter: la prima sit-com musicale ambientata nello spazio. Conduce Dj Mitch di Radio 105, in compagnia di un'intelligenza artificiale, intelligente solo sulla carta e numerosi ospiti.

Quello che vi aspetta con Stars Charter è un viaggio interstellare ai confini della musica e dell'universo, nella speranza che esistano altre forme di vita intelligenti lassù da qualche parte. Perché a bordo della Space Mitch One, credeteci, non ce n'è traccia. In molti ricorderanno la campagna dell'emittente del Gruppo Finelco: Radio 105 "Un altro pianeta”, e proseguendo da questo concetto, "dj Mitch sviluppa Stars Charter e Radio105 "vola in alto, sempre di più oltre lo spazio."

Siamo all’interno di una astronave – la Space Mitch One – che è in viaggio dalla Terra fino alle più remote profondità dello spazio con lo scopo di portare la musica terrestre a nuove forme di vita.

A fargli da contraltare c’è l’intelligenza artificiale dell’astronave, con cui si instaura una vera e propria coppia comica. L’intelligenza artificiale è maleducata, strafottente, saccente e soprattutto dispettosa.Quella tra Mitch e l’intelligenza artificiale è una relazione forzata, tra due che non si sopportano. Ma non sono soli sulla nave.

Nello spazio profondo, Mitch non può fare altro che continuare a lanciare dischi nella speranza di intercettare i gusti di qualche ascoltatore extraterrestre non identificato. "Nello spazio nessuno può sentirti urlare. E allora fattela una risata."

Ecco i link del programma
http://www.105.net/video/home/204627/Al-via--Stars-Charter-.html


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger