Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Tienimi Con Te , Marco Martinelli : in radio e sugli store digitali a partire da domani.

Tienimi Con Te , Marco Martinelli : in radio e sugli store digitali a partire da domani.

Penulis : Vincenzo on giovedì 17 dicembre 2015 | 08:58



“Tienimi con te” (etichetta Suoni dall’Italia) è il nuovo brano di Marco Martinelli , in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli store digitali a partire da domani, venerdì 18 dicembre.
Con questo brano – racconta Marco Martinelli - voglio fare un augurio speciale a tutti. Un augurio perché sia trovata la forza di superare le avversità e la confusione che il mondo ci pone davanti non in fedi estremiste, non in idealismi ma semplicemente nell'altro, in chi amiamo”. Quando Mariella Nava mi ha fatto sentire questo pezzo meraviglioso di Mimmo Cavallo  prosegue il cantante toscano - non ho potuto fare a meno di commuovermi. La stessa tenera commozione che si prova quando riesci a dire a chi ami ‘tienimi con te’. Io non lo dico spesso e questo pezzo mi ha dato il coraggio di farlo”.
In questo brano – spiega l’autore Mimmo Cavallo - si parla d’amore, l’amore come risposta alla solitudine del mondo che è diverso dal sentirsi soli. L’amore davanti ad un universo così immenso che perdiamo il senso di noi stessi, La vita è un mare dove spesso incontriamo amori di fortuna, zattere alle quali ci aggrappiamo e che 


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger