Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » È vita il brano d’esordio di Dalila , in radio da martedì 15 dicembre

È vita il brano d’esordio di Dalila , in radio da martedì 15 dicembre

Penulis : Vincenzo Cannone on lunedì 14 dicembre 2015 | 07:32


A partire da martedì 15 dicembre è disponibile in radio e da gennaio 2016 in tutti gli store digitali “È vita” il brano di esordio della cantante napoletana Dalila. Un brano energico, un inno alla vita: Dalila, attualmente in dolce attesa, ha voluto dedicare questa canzone al proprio bimbo che sta per arrivare, “perchè la nascita di una vita è sempre l'emozione più grande che si possa ricevere”.

Il suo primo videoclip è girato in Svizzera, in una delle ville più belle ed eleganti di Lugano dal regista Alvaro Llovera. Il brano cantato da Dalila è prodotto da Vinn Camporeale, presso la Stay Record, tra gli autori Vinn Camporeale, Aystarr e Dalila che ne scrivono le parole (edizioni Oltre il Merchandising).

Dalila nasce a Napoli il 22 luglio 1989. Figlia d'arte, i genitori negli anni '80 solcavano i palchi di tutto il mondo, come ballerini di rock ‘n’ roll acrobatico agonistico. Dai primi anni di infanzia, abituata alla vita dello spettacolo si avvicina alla musica. Un passo importante che la avvicina al canto. Iniziate le lezioni di canto e di pianoforte partecipa a vari concorsi canori come: “Lo zecchino d'oro”, “Bimbo star”, “Canta blu” e “Il gondolino d'oro”. Dopo il diploma scolastico si trasferisce a Milano per studiare in accademia musicale. Questi anni di musica e studio la portano a scegliere il suo strumento, la chitarra. Durante il periodo di studio partecipa come corista al musical “Mondo di Patty”. Decide di trasferirsi a Londra per perfezionare l'inglese, torna dopo quasi un anno con la determinazione di fare ciò che ama, cantare e dare emozioni al pubblico. Ora Dalila sta realizzando il suo sogno, fare musica. 
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger