Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Da oggi in radio “Verso un sogno”, il nuovo singolo di Vittorio Reale

Da oggi in radio “Verso un sogno”, il nuovo singolo di Vittorio Reale

Penulis : Vincenzo Cannone on lunedì 21 dicembre 2015 | 07:36


Vittorio Reale presenta il nuovo singolo "Verso un sogno", il brano racconta del suo grande sogno di cantare in America in manifestazioni importanti. Vittorio Esposito in arte Vittorio Reale, nato a Napoli e residente a Poggibonsi (Siena), canta da circa 26 anni, ha ottenuto nel 1991 da privatista il diploma di teoria e solfeggio presso il conservatorio di Forli.
Ha vinto molti concorsi già dalla sua adolescenza, conta un secondo posto al Festival di Chianciano Terme nel 1992, nel 1993 è primo cantante dell'orchestra "Bell' Epoque" con oltre cento eventi annuali,  ad Ottobre 2015 Vittorio Reale ha festeggiato la millecentesima serata.
Con tre singoli all'attivo, nel 1997 con il brano “Batticuore” arriva ventesimo in classifica su Radio Cuore (dopo i più grandi big) e il terzo posto al Festival "Una sigla per l'acqua" per Bologna a Porretta Terme 2014, con il brano inedito "Fonte di vita", oggi sigla della sua trasmissione radiofonica sull'Emittente Radio Rosa.

Dopo anni di produzioni artistiche per giovani emergenti e format per tv da lui ideate, esce dopo la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana a New york con il suo nuovo album "Verso un sogno" (ottobre 2015).
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger