Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Tu Sei Venerea il nuovo singolo di Quello D' Arezzo

Tu Sei Venerea il nuovo singolo di Quello D' Arezzo

Penulis : Vincenzo on giovedì 24 marzo 2016 | 09:56



E uscito Tu sei venerea il nuovo singolo della band nota come Quello D' Arezzo composta da Nadia Scolaro (Catania), Roberto Bernardini (Chianciano Terme), Carlo Solimani (Verona) e Nadia Ciprian (Treviso).

Il brano molto simpatico ed irriverente è accompagnato da un video in cui Lui vestito da sposa scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e in un modo come dire molto politically correct, se per caso ha avuto qualche rapporto con altre persone; Lei gli elenca una serie di amanti , ci sono più persone nel suo elenco che nei giorni di un mese.

Con molto sarcasmo il brano parla dell'ambiguità dei rapporti, ma senza condanna moralistica, con autoironia e soprattutto indirettamente é un invito velato  e prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti. Il video dopo esser stato caricato su YouTube è stato censurato dalla piattaforma ,  è stato dopo pubblicato in una versione censurata. A quel punto il gruppo QDA ha avuto una intuizione: caricare il video non censurato su YouPorn e PornHub

 
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger