Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Bauhaus Party presenta Marcelo Tag e RILLS insieme al collettivo torinese We Play The Music We Love

Bauhaus Party presenta Marcelo Tag e RILLS insieme al collettivo torinese We Play The Music We Love

Penulis : Unknown on martedì 8 marzo 2016 | 01:13

"our eyes are made to see forms in light,
light and shadow reveal shapes"



Gli occhi sono fatti per vedere le sagome rivelate dalla luce, l'ombra rivela le forme con la luce; insieme, luce, occhi e ombra, danno vita alle cose, rivelandoci cosa sono veramente. Venerdì 11 Marzo 2016, Bauhaus Party e We Play The Music We Love daranno forma, colore e luce ad una notte che si preannuncia particolarmente interessante.
In una collaborazione che parte dal Piemonte e arriva in Lombardia, che passa per Torino fino a completarsi a Bergamo, due music factory - vere protagoniste della scena elettronica settentrionale italiana - daranno vita ad una sinfonia techno suonata a quattro mani: una serata scoppiettante, che vedrà alternarsi artisti di entrambe le città, in modo naturale e dinamico.
Arriva quindi a Bergamo RILLS, dj producer del panorama torinese che auto-definisce il suo sound "eclettico, qualche volta sexy e romantico, qualche volta più freddo e minimal, ma sempre tra l'house e la techno", ora co-fondatore e resident di We Play The Music We Love e dell'after-party al Doctor Sax. A fare staffetta con lui l'altro founder della music factory torinese We Play The Music We Love Marcelo-Tag, owner anche di una etichetta discografica: la Carnival Records.
Per la controparte bergamasca ci sarà Romeo Boschiroli, in arte Boski:r, a rappresentanza del Bauhaus Party, del percorso fatto nel tempo dalla music factory e del legame forte che sono riusciti a stringere con la città lombarda e con gli appassionati.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger