Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Es Mas Grande il nuovo singolo di Patrick De Luca

Es Mas Grande il nuovo singolo di Patrick De Luca

Penulis : Vincenzo on sabato 24 settembre 2016 | 09:29


Patrick De Luca cantautore classe 93' laureato in fisiopatologia cardiocircolatoria all’Università di Verona.  ma la passione per la musica  lo travolge. Non ne riesce fare a meno , ed ecco che tutte le melodie e le frasi che fin da bambino scorrevano nella sua testa, cominciano a diventare qualcosa di concreto.
Inizia a studiare canto e chitarra da autodidatta,  successivamente prende lezioni di chitarra  dal maestro Juri Pin , chitarrista della Kyras band. In settembre 2015 si iscrive all”accademia delle arti "Born To Play” , dove studia canto con l’insegnante Andrea Bertani.
Patrick si esibisce in diverse piazze e locali di Verona , nel Maggio  2016 si è esibito nell’aula Magna dell’ITC Lorgna – Pindemonte per presentare una delle sue canzoni in una premiazione poeti , inoltre prende parte a diverse manifestazioni come :  Song writ ers
Partecipa alla seconda fase Tour music Fest dopo un corso intensivo di tre giorni( dal 19 al 21 agosto 2016) per cantautori al C.E.T di Mogol con ottimi Feedback , di recente ha partecipato ad uno stage formativo a Milano organizzato da Grazia Di Michele esibendosi in un live .
Attualmente sta lavorando al suo nuovo album presso gli studi Warm Sound Records e Bass Dept Record a Verona ed è in promozione con il singolo “Es Mas Grande” seguito dal videoclip ufficiale uscito sui social network il 9 Settembre.  Collabora inoltre con Joel Ainoo ( tastierista e arrangiatore dei Soulsistem, band Veronese affermata la quale sta partecipando ad Xfactor 2016 con ottimi risultati).
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger