Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Vivi il tuo mondo Il nuovo singolo di Davide Bigatti

Vivi il tuo mondo Il nuovo singolo di Davide Bigatti

Penulis : Vincenzo on venerdì 15 luglio 2016 | 08:56


A pochi mesi dal lancio del suo primo singolo, Davide Bigatti presenta il nuovo brano dal titolo “Vivi il tuo mondo” di cui è anche autore del testo. Per l’arrangiamento si è avvalso, anche in questa occasione, della collaborazione di Fabio D’Amato, giovane autore/compositore di talento e produttore di artisti emergenti, che firma la musica per questo secondo singolo.
Vivi il tuo mondo” è un brano introspettivo e riflessivo che trasmette una carica di energia positiva grazie al ritmo fresco e travolgente. È il modo in cui ognuno vede e affronta la vita che ne determina l’andamento. Perché quindi non lasciarsi trasportare da un vento di positività? Solo cosi la vita sarà un bel viaggio.
La regia del videoclip è stata affidata ad Andrea La Greca, giovane regista e doppiatore di grande talento e vanta la presenza, oltre al protagonista Davide, della bellissima modella e ballerina, nonché playmate per Playboy Italia, Giada Sciortino, capace di infondere la giusta energia a tutto il progetto.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger