Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , » Il nuovo album dei Comefromonkeys è disponibile online

Il nuovo album dei Comefromonkeys è disponibile online

Penulis : Paige on lunedì 13 maggio 2013 | 07:19

Audio Ferox, etichetta rock indipendente, è lieta di annunciare l’uscita di “Fock Age”, l’album d’esordio dei  Comefromonkeys.

Il progetto Comefromonkeys nasce nel 2008: durante i primi anni di vita la band subisce alcune variazioni  nella formazione, fino ad assestarsi definitivamente con la formazione attuale composta da Johnny Rango, Dodo, Topa e Gnaghi (rispettivamente: Francesco, Stefano, Paolo ed Eros).
Nel 2010 i ragazzi completano il loro primo progetto  registrando l’album d’esordio “Fock Age” e subito cominciano il tour per promuovere l’album.
Con “Fock Age” i Comefromonkeys affrontano temi universali, come i desideri che non riusciamo a realizzare e la noia di una vita che non ci soddisfa pienamente; ma sanno anche divertirci con tono scanzonato e sarcastico con le tracce “Doggy Style” “Human Brain” o “Crop Circle”.
“Fock Age” è un disco funk-rock in cui traspare l’ispirazione data da artisti come i Red Hot Chilli Peppers e i Rage Against The Machine. L’eccezione è il brano intitolato “Never Say” che ha invece una forte impronta grunge.

“Fock Age” è finalmente disponibile in versione digitale in tutti i migliori negozi online del mondo.
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger