Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Un viaggio all’interno delle molteplici sfaccettature dell’artista nell'EP d'esordio di Roberto Ballauri

Un viaggio all’interno delle molteplici sfaccettature dell’artista nell'EP d'esordio di Roberto Ballauri

Penulis : edoardo on venerdì 17 giugno 2022 | 01:25

È presente nelle piattaforme digitali “Occasioni”, il primo EP del cantautore cuneese Roberto Ballauri: un progetto discografico che racchiude le molteplici sfaccettature della personalità dell’artista, dalla parte più emotiva e malinconica a quella più estroversa e solare. 

https://spoti.fi/3b0VmA4

Un vero e proprio viaggio composto da cinque brani, intimi e autentici, che accompagnano l’ascoltatore nei diversi mondi del cantautore, grazie a sonorità acustiche ricercate e mai scontate.

Il titolo “Occasioni” nasconde il sentimento che ha mosso la realizzazione dellintero EP: “Il bisogno di comunicare, creando, dove prima non cera, la possibilità di raccontare le mie storie, esprimere stati danimo e condividere emozioni. Spero possa rivelarsi per tutti, anche solo con una canzone, loccasione di evadere dal presente, ritrovandosi all'interno di un testo o di una melodia.” – conclude l’artista – “Il giusto punto di partenza, la prima vera occasione per esprimermi, attraverso le canzoni. 

 

Il progetto è stato scritto da Roberto Ballauri e prodotto e registrato da Paolo Bertazzoli e Fabrizio Barale al Piave34 di Cuneo, salvo il brano “Occasioni registrato da Marty Jane Robertson presso il Conservatorio di Cuneo e mixato al Jane Studio di Cagliari.

L’artwork, le grafiche e i videoclip sono stati curati da Lorenzo Turco.

 

Roberto Ballauri - La cosa più chiara che c'è

 



 

 

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger