Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » “Traditional Brazilian Classics” è il primo album del trio italo-brasiliano Papaya and Coffee

“Traditional Brazilian Classics” è il primo album del trio italo-brasiliano Papaya and Coffee

Penulis : Maxy Sound on mercoledì 9 maggio 2018 | 06:10

Laura, Uccio e Adriano sono tre fratelli, nati in Brasile da padre italiano e musicisti di notevole spessore. Grazie al padre Uccio Gaeta, rinomato artista in Brasile, sono cresciuti fin da piccoli in un ambiente favorevole alla loro crescita musicale, con particolare riferimento ai ritmi ed alle armonie del brasile più classico e amato.
In collaborazione con produttore veronese Max Titi di Maxy Sound nasce il progetto “Traditional Brazilian Classics”; una raccolta dei principali classici della canzone brasiliana registrati in live-session. L’album include classici come Garota de Ipanema di Jobim e  Moraes, O Barquinho di Menescal e Boscoli, Mas que Nada resa celebre da Sérgio Mendes e molti altri classici che certamente non deluderanno gli appassionati del genere e chi cerca le atmosfere del brasile più classico ed elegante.

La suadente voce di Laura, il trascinante groove di Uccio (batteria) e le eleganti armonie di Adriano (chitarra e Basso Elettrico), formano i Papaya and Coffee che con questo album danno sfoggio del loro talento e raffinato gusto musicale, mostrando una predisposizione innata e naturale per i ritmi di samba e bossa nova e le armonie del loro paese di origine.

L’album vede inoltre la partecipazione dello stesso produttore Max Titi alle tastiere e pianoforte.

“Traditional Brazilian Classics” è da oggi su tutti gli store digitali, su etichetta Maxy Sound.

Ascoltalo gratuitamente su Spotify 

Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger