Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , , , , , » Teen Leader: un laboratorio per giovani performer all'interno di "Electro Camp festival" 2017

Teen Leader: un laboratorio per giovani performer all'interno di "Electro Camp festival" 2017

Penulis : Alessandra Trevisan on venerdì 11 agosto 2017 | 04:51


Teen leader è un laboratorio aperto e gratuito per ragazzi dai 13 e 18 anni senza nessun requisito richiesto se non curiosità, disponibilità al lavoro di gruppo, voglia di muoversi. 
Sarà attivato venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017 (dalle 16.00 alle 18.00) all'interno di Electro Camp V, festival che quest'anno desidera ancora di più avvicinare i linguaggi del contemporaneo e le arti performative dal vivo al pubblico.

Per giovanissimi dai 13 ai 18 anni, 4 ore per sperimentare pratiche di danza, arte che offre strumenti di gioco di squadra che divertono il corpo aumentandone la sua potenza, stimolando riflessi e reattività. E coinvolge le emozioni, costruisce attente relazioni con gli altri, con lo spazio e il tutto attorno.
Attraverso semplici esercizi condivideremo un training per performer aperto anche a chi non ha mai praticato danza, teatro o altro prima d’ora. A proporre l’attività una giovanissima danzatrice: Tania Lo Duca.

Tania Lo Duca
Giovane danzatrice di Venezia, studia danza contemporanea fin da bambina presso Kairos- Venezia con Piera Lotto, Silvia Salvagno, Giorgia Nardin e negli ultimi anni con Marianna Andrigo. Dal 2016 segue dei progetti coreografici e formativi presso OperaEstateFestival di Bassano del Grappa partecipando a performance pubbliche. Frequenta il terzo anno di liceo scientifico.

Teen leader - Electro Camp festival
Venerdì 8 e sabato 9 settembre 2017
C32 performing art work space - Forte Marghera, Mestre (VE)
dalle 16.00 alle 18.00
con Tania Lo Duca

Partecipazione gratuita.
Per info e iscrizioni scrivete a info@liveartscultures.org
o in facebook alla pagina Live Arts Cultures


Foto di Camilla Martini-LeStraniere


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger