Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Rumore Clandestino il nuovo album di Andy Mittoo

Rumore Clandestino il nuovo album di Andy Mittoo

Penulis : Vincenzo on martedì 17 maggio 2016 | 07:27



E' uscito in questi giorni "Rumore Clandestino", l'album di Andrea Ferraro in arte Andy Mittoo, prodotto dall' etichetta discografica Riserva Sonora. Un album che segna questo nuovo percorso artistico del tutto in italiano.

Andrea Ferraro (Genova, Italy, 1983) in arte Andy Mittoo è un cantante e tastierista, autore , compositore, arrangiatore e produttore. Ha collaborato con artisti di fama mondiale come Derrick Morgan (tour 2006), Dennis Alcapone, Winston Reedy, Dave Barker, Ken Boothe (tour 2013,2014 e 2015), Christopher Ellis e “Mr Soul of Jamaica” Alton Ellis, il quale lo chiamò “the new Jackie Mittoo”, per le sue doti artistiche che lo incantarono.

Durante il corso della sua carriera si è esibito alla Brixton Academy di Londra e in vari club e festival estivi in Europa. E’ in circolazione il suo album di debutto “On My Way” pubblicato con la Roots Rockers di Londra, distribuito in collaborazione con Riserva Sonora. Molte canzoni vengono trasmesse continuamente attraverso numerose radio come la Roots FM (UK), RJR Radio (UK), Tropical Riddim (USA), radio italiane... e da importanti DJ quali Tony Williams e Mr Rodigan attraverso i loro programmi radio come BBC 1xtra.


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger