Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , , , , » Nel cuore di Roma si inaugura Sedoc’s Place “Hungry?”

Nel cuore di Roma si inaugura Sedoc’s Place “Hungry?”

Penulis : michela zanarella on sabato 27 giugno 2015 | 13:25

Mercoledì 1 luglio 2015 alle ore 19 in via Barberini 35 a Roma si inaugura Sedoc’s Place “Hungry?”, un punto di riferimento nel cuore di Roma per arte, cultura, teatro, letteratura, dj set e buon cibo. Da un’idea di Marcia Sedoc prende forma uno spazio dove gli artisti possono esprimere la loro creatività, non mancherà la possibilità di gustare piatti originali, ascoltare buona musica e partecipare ad incontri culturali.

Alla serata di apertura tanti ospiti d’eccezione. Presenteranno la serata Anthony Peth & Marinelly’s Tremamunno. Ci sarà la presentazione delle candidate di Miss America Latina in Italia 2015, con ospite Miss America Latina in Italia 2014, Romina Stella Goffi e la partecipazione della presidente del concorso Madison Godoy. Special guest i Barock Project Skyline per la presentazione in anteprima del loro nuovo album “Skyline”, in vendita in tutto il mondo da giugno 2015. Luca Zabbini, Marco Mazzuoccolo e Eric Ombelli sono disponibili per autografare le copie in vendita. Segue sfilata con le American Car Club Roma. Ospite d’onore il club che rappresenta Roma per le auto U.S.A.
Si prosegue con expo in anteprima dell’artista Giorgia Marrucco, chitarra e voce, poi l’esibizione di Marcia Sedoc accompagnata alla chitarra dal M° Mauro Restivo, Dj Martin, Artista Amauri de recife, Project Jc, Vanessa Jay, chiude la performance dell’attrice Chiara Pavoni.
Info e prenotazioni: 344.23.96.338 – 377.44.87.789

Ufficio stampa: Michela Zanarella
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger