Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


THE SLIDING TUBE debuttano nel mercato digitale

Penulis : DeFox Records on venerdì 7 marzo 2014 | 02:34

Eur Records è felice di annunciare che il 10 Marzo pubblicherà il debut album dei THE SLIDING TUBE nel mercato digitale, i brani della rock band veneta saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

THE SLIDING TUBE si sono formati negli anni 90 grazie a Davide "Moby" Laperni, chitarrista che vanta collaborazioni con gruppi storici del rock italiano come gli AXE HERO ed X-HERO, a Mauro Tognolo bassista (ex Eden) e Diego Zuffellato alla batteria.
Nel corso degli anni, dopo varie sperimentazioni artistiche, con un sound che miscelava il blues, il rock e la fusion strumentale, il trio decide di coinvolgere in un progetto denominato "Sliding Tube" vari collaboratori, musicisti e cantanti dell'area veneta.
Entrano nel project, Renato Poletto, conosciuto tastierista dei Keens e il singer Igino Bruttomesso, vengono così elaborate nuove canzoni che sfociano nei nove brani che compongono l'album e che esprimono un rock variegato, accattivante e melodico.

Contatti:
Sito Band: http://slidingtube.nlz.it   
Facebook Band: https://www.facebook.com/groups/550480318299676/
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger