Venerdì 24 Maggio 2024 le veronesi Pink Holograms presentano il loro primo progetto discografico dal titolo “Holograms” dalle ore 22,00 presso il Ciclone Cafè di Casaleone (VR).
Pink Holograms è una band tutta al femminile che esegue la migliore musica pop anni 80, accanto a brani originali che ricalcano le stesse sonorità. I loro concerti sono un viaggio tra spensieratezza, rock, sintetizzatori, videogame e acconciature sparate. I loro fan le apprezzano soprattutto per la simpatia e il sound della loro musica, che è nel cuore di ormai due generazioni. Un repertorio, il loro, che spazia tra brani di Madonna, a-ha, Eurythmics, The Weather Girls, Queen, Mike Oldfield, fra canzoni ancora oggi molto in voga e chicche riscoperte e arrangiate in modo più moderno, ma sempre rispettando il sound classico di quegli anni.
Costituite nel 2015, con alcuni cambi di formazione, hanno calcato i palchi di tutta la provincia di Verona, ma anche Vicenza, Mantova e Reggio Emilia, esibendosi in contesti importanti come quello del The Big, del Mamaloca e la rassegna Food Truck all’Arsenale di Verona, davanti a personaggi noti della TV. Per prime hanno solcato il palco dei Bastioni che da allora ogni anno le vede protagoniste, e nel 2024 sono sul palco dell’Eurovespa ‘84 come band più attesa di tutta l’edizione.
La sezione ritmica di Giulia alla batteria e Dany al basso, l’anima rock di Nadia alla chitarra elettrica, unite alla voce di Stephy sono pronte a riempire cuori e subwoofer delle meravigliose sonorità di un’epoca che rivive, ora come allora, nello spirito di festa, amicizia e spensieratezza.
Le Pink Holograms saranno Venerdì 24 Maggio al Ciclone Cafè di Casaleone dove galli, sfitinzie e truzzi vi aspettano numerosi!
Per informazioni - Pink Holograms Management: 3514237020
Per Ascoltare il singolo Holograms clicca qui
home
Home
Posta un commento