Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » La star di YouTube Riccardo Polidoro esce con un singolo inedito contenente due tracce: “The Ones You Love” e “ Driving To You”

La star di YouTube Riccardo Polidoro esce con un singolo inedito contenente due tracce: “The Ones You Love” e “ Driving To You”

Penulis : Notizie Musicali on venerdì 29 settembre 2017 | 04:33

Dopo i suoi successi in rete, grazie alle cover della cantante canadese Celìn Dion, Riccardo Polidoro esce ora con due canzoni originali pubblicate dalla label Maxy Sound.

Riccardo, soprannominato “idol” da molti dei suoi fans, pubblica due canzoni originali con rispettivi video dopo una lunga lista di successi, soprattutto grazie alle cover di Celìn Dion da lui magistralmente reinterpretate.

“Molte persone mi hanno chiesto quando avrei cantato delle canzoni mie e finalmente l’occasione si è presentata”, dice Riccardo. “Il mio produttore Max Titi ha scritto questi due brani che mi sono piaciuti da subito e così mi ha invitato in studio per registrarli”

“The Ones you Love” è una ballad in perfetto stile Celìn Dion. Parla dei momenti della vita in cui ti senti giù e stressato ed un semplice abbraccio potrebbe farti star meglio. A volte ti rendi conto che tutto ciò di cui hai bisogno è di sentirti amato. “The ones you love are there” le persone che ami sono la che ti aspettano, recita la canzone. Questo pensiero può darti la forza e l’energia che ti serve per andare avanti. “L’amore è come la benzina”, dice l’autore Max Titi, “e non dovremmo mai darlo per scontato”. Il secondo brano incluso nel singolo si intitola “Driving To You” ed è un brano pop-rock. Parla un viaggio metaforico in automobile verso un luogo dove tutti vorremmo essere: vicino alle persone a cui ci sentiamo legati.” continua Max Titi, autore e produttore di Polidoro.

Riccardo Polidoro è seguito da moltissimi fan in tutto il mondo che gli hanno fatto raggiungere su YouTube numeri da vera pop star. Il cantante teatino si sente particolarmente legato a questi suoi fan. Qualche anno fa, quando pensava di lasciare la musica ed abbandonare il suo sogno più grande, proprio loro lo hanno convinto a non mollare grazie alle centinaia di messaggi ricevuti sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube.

“The Ones You Love” e “Driving To You” sono da oggi disponibili su tutte le piattaforme digitali, in download o in streaming.

Guarda il video su YouTube.


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger