Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » In radio e negli store digitali “Di più”, il singolo d’esordio di Claudia Franchina

In radio e negli store digitali “Di più”, il singolo d’esordio di Claudia Franchina

Penulis : Vincenzo on martedì 27 ottobre 2015 | 08:13


È in radio e disponibile negli store digitali "Di più" ( Swithmuse Music Group ), il primo singolo dell' artista siciliana Claudia Franchina, un brano pop di che segna il suo esordio discografico.

Scritto da Matteo Maniglio con musiche e arrangiamento di Antonio Licchetta, " ‘Di più’  - racconta Caludia - parla della voglia di andare avanti, della voglia di volere sempre di più. Non bisogna mai accontentarsi e mai farsi bastare niente, perché ciò che la vita mette a disposizione sono solo le basi: siamo noi a dover metterci al lavoro e a realizzare ciò che vogliamo. Non possiamo stare col timore che qualcosa non vada come vogliamo se non lo viviamo, e non possiamo rimanere fermi in attesa che tutto ci cada dal cielo. Sognare va bene, ma arriverà il momento in cui quel sogno lo vorrai toccare con mano, ed è allora che dovrai darti da fare, e, se ci saranno delle delusioni, il giorno dopo potrai ricominciare, più forte di prima. "

Claudia Franchina intraprende gli studi di pianoforte all’età di 11 anni e l’anno seguente quelli canori. Nel 2008 entra a far parte del casting del Musical “Sulla via di Damasco” esibito in varie città italiane (Milano, Roma, Avellino, Caserta, Rocca di Caprileone).
Partecipa a vari festival, tra cui il festival canoro “Diventerò una stella” (3° posto e il premio della critica con il brano di Mina “Volami nel cuore”); il festival nazionale “Il Pilone D’Oro” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (2° posto); semifinali a Roma del “Tour Music Fest”; semifinali a “Il Cantagiro”. Si è esibita  al “Festival Estivo” di Piombino, al concerto di Laura Bono ed al “Gran Galà dello Sport”.



Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger