Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


EL KANAJA ritorna con un nuovo EP

Penulis : DeFox Records on domenica 27 aprile 2014 | 04:26

Eur Records è felice di annunciare che il 30 Aprile pubblicherà il nuovo EP 
de EL KANAJA nel mercato digitale, i brani del nostro showman saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

SAGRARO è l'ultimo lavoro musicale ideato da El Kanaja, un concentrato di tradizioni venete e di ritmi dance, che vi porterà a scoprire quanto sia attuale e divertente la cultura trasmessa dai nostri nonni che avevano nelle sagre paesane il loro punto di ritrovo e di divertimento.

Nella sagra paesana si ballava e si balla anche oggi a ritmi di liscio, rock e di tormentoni provenienti da ogni parte del mondo. E allora è arrivato il momento che anche il mondo balli al ritmo della nostra parlata: EL TORMENTON, il primo brano del disco, vi trascinenerà con il suo ritmo incalzante in un ballo di gruppo che ben si sposa con il clima di festa della sagra.

Dopo tanto ballare viene appetito che deve essere assolutamente soddisfatto: ecco allora che la sagra diventa un'opportunità di apprezzare i piatti della tradizione veneta. Ma può una ricetta diventare una canzone? Ebbene sì! EL PEARÀP vi porterà ad imparare a ritmo di rap la famosa e prelibata ricetta veronese della pearà.


Sempre a ritmo di rap, L'ASSIOMA DEL BEPY  enuncierà efficacemente un altro tipo di ricetta assai importante: quella per trovare la donna ideale. Traendo spunto dalla saggezza popolare veneta si arriverà a capire quali caratteristiche deve avere la donna ai nostri giorni. E cambiando una lettera si otterrà anche l'equivalente ricetta per l'uomo dei sogni.

Per finire in bellezza il ZOGAZOGHÈ vi porterà a ballare con i “mestieri veci”: un allegro omaggio alla tradizione rurale nostrana, che recita anche ai giorni nostri una parte fondamentale nella nostra società.

Tutto questo è SAGRARO , un allegro omaggio musicale al mondo delle sagre.

Contatti:

http://www.sitokanaja.it/
https://www.facebook.com/ElKanaja

Music label: http://eurrecords.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger