Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


LINKVOLO FESTIVAL 2013 Diversità=Varietà

Penulis : DeFox Records on giovedì 28 febbraio 2013 | 11:11


Diversità=Varietà
A Campovolo il 1° festival dedicato al mondo delle arti

Dal 28 giugno al 7 luglio 2013, aprirà i battenti a Campovolo, celebre area aeroportuale di Reggio Emilia, Linkvolo Festival, l’attesissima manifestazione dedicata alla letteratura, alla musica, al cinema, alla fotografia, alla pittura al fumetto e alla gastronomia,, organizzata da DIAPACOMUNICA, agenzia di comunicazione veneta che si distingue per l’attitudine nella creazione di eventi.

Il Festival, che si estenderà su una vasta area espositiva di 152 mila metri quadrati, rappresenta un evento unico nel suo genere grazie alle alte finalità sociali e culturali che incarna, che consentiranno ai giovani e ai meno giovani di avvicinarsi attivamente al mondo delle arti, grazie ai numerosi workshop e laboratori in programma, organizzati dai più importanti artisti, docenti universitari e giornalisti del momento.
Il LinkVolo Festival, che nelle previsioni potrà contare su oltre 100 mila visitatori e 700 espositori, sarà impreziosito dalla presenza di numerosi ospiti di caratura nazionale e internazionale del mondo delle arti protagoniste della manifestazione.

Per Paola Chesi, direttore di Diapacomunica e ideatrice del LinkVolo Festival, “la manifestazione avrà come tema precipuo la diversità, intesa come varietà e dunque come valore. Ogni arte rappresentata proporrà un concorso, per dare l’opportunità ad artisti emergenti di farsi conoscere, usufruendo di una ribalta molto rilevante. Inoltre, è nostra precisa intenzione destinare parte del ricavato del Festival in favore dei terremotati emiliani e aiutare concretamente i nuclei familiari italiani, duramente colpiti dalla crisi economica”

Data 21/02/13

Ufficio stampa
Nicola Clemente

Per info: www.linkvolo.com

fonte della news: clicca quì
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger