Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » "Tornare" è il nuovo singolo del cantautore Carboidrati

"Tornare" è il nuovo singolo del cantautore Carboidrati

Penulis : edoardo on giovedì 21 luglio 2022 | 23:29

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Tornare”, il nuovo singolo del cantautore calabrese Carboidrati, ex partecipante di Amici di Maria de Filippi, in uscita per Estro Records.

https://spoti.fi/3zlWCrc

 

Tornare” vuole descrivere la bellezza, la felicità, l’esigenza di tornare a casa ad ogni occasione per chi vive lontano. La musica e il ritmo calzante del brano evocano un’atmosfera e un sapore mediterraneo che è il marchio distintivo di altri lavori del cantautore Carboidrati.

A proposito del singolo, il cantautore racconta: “Ancora oggi, infatti, sono molti i giovani che per tantissimi motivi sono costretti a lasciare la propria casa e raggiungere posti diversi per realizzarsi; spesso però, nonostante si stia fuori per tanto tempo, anche una vita intera, si conserva l’alchemica voglia di tornare a casa propria ad ogni occasione” – continua l’Artista – “Il brano può essere letto anche in modo autobiografico; si può riassumere che il l’intenzione del brano è la volontà di elogiare la mia terra di origine, la Calabria (Cirò)”.

Il singolo è stato prodotto dallo stesso cantautore insieme a Alberto Lattanzi, in arte Latta, realizzato tra le mura domestiche dell’Artista e il Radar Studio.

 

Ad accompagnare il singolo un videoclip, in uscita il prossimo 29 luglio, diretto da Domenico Morise.

Share this article :

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger