Sabato 21 maggio alle ore 20.30 aperitivo musicale nel salotto culturale Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma. Ospite di Chiara Pavoni, Gianluca Mei, con il suo nuovo album “Di Cani, di Linci e di Felci Selvatiche”. All'evento partecipa anche l'attore Giuseppe Lorin.
Gianluca Mei nasce nel 1991 a Roma. Fin dall'infanzia coltiva la sua passione per l'arte e la ricerca della realtà. Per questa frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi presso la facoltà di Filosofia di Roma3.
Parallelamente prosegue il suo percorso artistico intrapreso all'età di otto anni nel mondo del teatro, da quello shakespeariano a quello popolare, interpretando anche ruoli in tv. Ha suonato in tre bande. Gli “ISPIRIA” (Heavy-indie) sono il gruppo attuale (cantante/chitarra), con il quale ha partecipato al programma di Rock TV “Sala prove”. È l'art director della web radio / web tv Radio Stay Rock, che ha visto come ospiti Ennio Morricone, Morgan, Daniele Vicari, i Modena City Ramblers, Enrico Capuano, Vito Zagarrio e Giovanni Allevi.
Posta un commento