Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » » Petrolini 2020 è il nuovo singolo di Caravaggio feat. Enoch

Petrolini 2020 è il nuovo singolo di Caravaggio feat. Enoch

Penulis : Gianni Rodo on martedì 30 giugno 2020 | 01:25

Disponibile dal 29 giugno in tutti gli store digitali “Petrolini 2020”, il nuovo singolo estivo dell’artista latinense Caravaggio.
Per questo brano il cantautore elettronico si avvale della collaborazione artistica dell’attore Enoch Marrella (già al cinema nel film Leoni con Neri Marcoré e in televisione nella fiction Don Matteo 12) per la prima volta nell’inedita veste di cantante.
Caravaggio propone una sua rilettura del classico di Ettore Petrolini “Fortunello” in chiave dance elettronica con riferimenti alla trap e a sonorità che spaziano dall’afro house al mondo latino.

Caravaggio, al secolo Andrea Gregori, è stato per dieci anni il frontman di un’importante band della scena rock underground italiana, i Godiva.
Oggi la sua produzione da solista si è spostata verso sonorità più indie electronic e techno pop, complice l’avvicinamento al mondo della musica elettronica in qualità di DJ e producer.
Il brano auto prodotto è stato arrangiato e missato da Caravaggio mentre il mastering è di Nicola Valente.
L’uscita del singolo sarà accompagnata da un videoclip scritto da Enoch Marrella per la regia di Francesco Masi, in collaborazione con No Morning Production.


https://www.youtube.com/watch?v=XpBPPQ7sdSw
Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger