Home »
comunicati stampa
,
la luna
,
La Luna limitation
,
la luna luca vivicini
,
limitation
,
luca vicini
,
luca vicini subsonica
,
subsonica
» "Limitation" il nuovo brano de La Luna
"Limitation" il nuovo brano de La Luna
Penulis : edoardo on mercoledì 4 gennaio 2017 | 07:31
Esce “Limitation”, primo videoclip estratto dall’Ep d’esordio della band La Luna, gruppo elettro-pop toscano formato da Luna (voce, chitarre e synth), Trauma Hellfire (basso), Karl (batteria). Deckard (sound engineer): “un vero e proprio inno alla libertà di espressione e di scelta. Scegliere di essere e di vivere per quel che si è cercando di non preoccuparsi di pregiudizi e parole piene di odio portate dalla sola ignoranza che spesso regna sovrana. Vivere l'amore, vivere se stessi, vivere i proprio sogni, nella completa e totale libertà”, racconta Luna.
La ricerca di sonorità elettroniche, mixate con il pop e le influenze molto ‘eighties’ è fortemente voluta da La Luna, che di “Limitation” ha scritto testo e musica, ed è costante in tutto l’Ep, prodotto artisticamente da Luca Vicini (bassista dei Subonica), che uscirà in primavera in Italia e all’estero (registrato con Carlo Miori Only Music Studio di Torino, mastering seguito e realizzato da Gianluca Patrito G-Effect Mastering Studio di Torino). La regia e il montaggio del video sono curate da Simone Ferrini. La band ringrazia la scuola di circo Mantica per la preziosa collaborazione di due dei loro artisti all’interno del videoclip.
La Luna, band elettro-pop toscana formatasi nel 2014 è un progetto che nasce da un bisogno della cantautrice Luna di sperimentare prima su se stessa e poi in condivisione, nuove sonorità e un nuovo modo di approccio alla musica. Luna scrive canzoni dall’ età di dieci anni e pochi anni dopo già condivide palchi importanti con nomi del calibro di Cheryl Porter e Arnoldo Foà. A diciotto anni vola a Londra e per un anno suonerà ed incontrerà molti artisti del panorama musicale inglese. Quando torna in Italia, nel 2010, viene scoperta da un’etichetta indipendente chiamata First Line Production, che produce e fa uscire il suo primo singolo ‘Il giro del Mondo’ con il quale vince molti festival e in rotazione sulle radio italiane. Dopo due anni però Luna sente il bisogno di cambiare. Tre anni di silenzio in cui si dedicherà alla scrittura e alla conoscenza di sè. Per una serie di casualità e coincidenze le sue canzoni arrivano all’orecchio di uno dei produttori artistici al momento più conosciuti in Italia, Luca Vicini, nonché bassista dei Subsonica, il quale inizierà con Luna una collaborazione che porterà all’ uscita oggi del suo primo singolo ed Ep come band La Luna.
Related posts:
If you enjoyed this article just click here, or subscribe to receive more great content just like it.
Etichette:
comunicati stampa,
la luna,
La Luna limitation,
la luna luca vivicini,
limitation,
luca vicini,
luca vicini subsonica,
subsonica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
-
▼
2017
(42)
-
▼
gennaio
(13)
- WILL HUNT Il batterista degli Evanescence in Itali...
- Lose It All: hardcore dall’Indonesia
- Layne Staley & Kurt Cobain Italian Tribute 2017 a ...
- Dave Ruda in radio con il nuovo singolo “Simili e ...
- Kevin Peci: dal programma tv Io Canto al nuovo pro...
- North Pole Weather Forecast finalmente in CD
- Shine of Menelvagor metal dal sud Italia
- Mr. Melody il nuovo singolo dei Jaspers
- I Charly Moon in radio con Tu dimmi ora chi sei
- Gli inglesi Synaptik firmano con Heart Of Steel Re...
- BisPensiero 86 Official Video il videoclip più alt...
- "Limitation" il nuovo brano de La Luna
- E’ nato Il Collettivo Gramigna , una nuova realta ...
-
▼
gennaio
(13)
Posta un commento