Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Home » , , , , , , , , , , , , , , , , , , , » The Blonde Brothers presentano il nuovo video

The Blonde Brothers presentano il nuovo video

Penulis : DeFox Records on giovedì 11 dicembre 2014 | 08:30

Comunicati Stampa Musica in collaborazione con DvlGator Bureau, vi presenta in anteprima il nuovo Video dei Blonde Brothers (BAU') 

Blonde Brothers è un progetto musicale di Francesco e Luca Baù due fratelli dell’ Altopiano di Asiago entrambi cantanti e chitarristi.
Iniziano a scrivere canzoni dall’età di tredici anni in Italiano e in Inglese. Durante il corso degli anni aggiungeranno anche lo Spagnolo per i testi.

Nel 2012, dopo un lungo percorso di musica Live nei locali del Veneto, durante il quale alternano brani propri a Cover, pubblicano il loro primo disco dal titolo “Lights and Shadows”, dove le luci e le ombre diventano metafora della vita, dell’amore e della società.
Nell’Estate del 2012 i Blonde Brothers vincono il concorso "Vociferando Festival" di Bologna, accedendo alle fasi finali del Festival delle Arti, invitati dal cantautore Andrea Mingardi.

Nel Marzo 2013 sono chiamati a presentare il disco “Lights and Shadows” a Melbourne in Australia in una serie di locali tra i quali il Veneto Club. Durante il tour Australiano vengono intervistati da Rete Italia Melbourne (radio che va in onda su tutta l’Australia, Nuova Zelanda, parte dell’Asia e in Tasmania) e da diverse radio nello stato del Victoria. Interviste che si possono trovare nel Web come molti Video “on the road” e professionali dell’esperienza Australiana.
A Settembre 2013 partecipano ad Area Sanremo dove si fanno notare dai vari produttori, discografici e professionisti del settore musicale.




A febbraio 2014 è uscito un nuovo Album dal titolo “Brucia”. “Brucia” come la realtà, come un amore, come un ricordo e come la passione per la Musica.
A Maggio 2014, cantano e suonano all'Hey Joe... Evento molto importante in piazza a Bologna.
A luglio 2014 vengono scelti al concorso nazionale "Wave Music Awards" come gruppo spalla ai Big della musica italiana come Alexia, Moreno ( vincitore di Amici 2013) Nathalie ( vincitrice di xfactor di qualche anno fa), l'Anonimo Italiano, Manuel Moscati e molti altri.
Hanno nel cassetto una canzone con Dj Aletanz e una canzone scritta insieme ad Alessandro Margozzi e Gloria Bonaveri e tante nuove canzoni da donare a chi ama il loro messaggio.
A Settembre 2014 partecipano al Festival delle Generazioni a Firenze e suonando davanti a una giuria di esperti del settore come Mogol e Simone Cristicchi vincono una borsa di studio per il famoso CET, scuola fondata dal grande paroliere Mogol.
Attualmente stanno scrivendo un Album con i Dust Realm, due Dj della scena underground veneta.


Contatti:

www.blondebrothers.com
https://www.facebook.com/pages/The-Blonde-Brothers
https://twitter.com/blondbrothers
LUCA BAU': 3479662132 
Oppure FRANCESCO BAÙ: +39 3348869858

Share this article :

Posta un commento

Archivio blog

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger