Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


NEROCROMO MUSIC è orgogliosa di presentare gli inglesi GLASS TARGETS

Penulis : DEFOXRECORDS on lunedì 23 febbraio 2015 | 06:28

lunedì 23 febbraio 2015

NEROCROMO MUSIC è orgogliosa di presentare la melodic Brit Pop band dei GLASS TARGETS.
Glass Targets è un pop rock project proveniente dall'Inghilterra creato dal songwriter Paul Hewitt. 

Il debut EP si intitola ‘Memories of Youth’ e contiene 6 pop songs molto melodiche con un grande appeal commerciale. La registrazione è stata prodotta da Darren Monson negli Apple Beam studios in UK e i cantanti ospiti sono Romany e David, veramente molto bravi e con grande personalità.

Il lavoro dei Glass Targets uscirà il 25 di Febbraio 2015 in tutti i migliori stores digitali, come iTunes, amazon, Google Play, Spotify

 La tracklist ‘Memories of Youth’ :

1) Our last stand
2) Let it out
3) We used to be friends
4) She said she's sad
5) Nothing lasts forever
6) I wont wait



La Line-up: 
Paul Hewitt, guitar, synthesizers
Romany, vocals
David, vocals.   

Band: http://glasstargets.nlz.it
Label: http://music.nerocromo.com
Press bureau: http://dvlgator.nlz.it




commenti | | Read More...

Nerocromo Music ed Eur Records sono orgogliosi di annunciare i MINERVA

Nerocromo Music ed Eur Records sono orgogliosi di annunciare di aver siglato un accordo con i MINERVA per la pubblicazione del loro debut album intitolato “Anima Rock” .
L'album uscirà verso metà Aprile nel mercato digitale e in tiratura limitata in formato CD, conterrà nove brani pregni di hard rock moderno, molto melodico come nella migliore tradizione italiana. 
Il prodotto si potrà reperire nei migliori music stores e piattaforme digitali quali iTunes, Amazon, Google Play, Spotify...e molti altri.

I Minerva si formano nell'autunno del 2014 con musicisti provenienti da svariate esperienze nell'ambiente musicale regionale del Trentino.
Maurizio Fracchetti, fondatore e chitarrista dei Minerva, si occupa di produzioni audio presso il Mago Studio Recording, e dopo molteplici partecipazioni in diversi gruppi decide di dar vita a questo percorso importante con i Minerva.
La formazione è composta da : Oscar Cordioli (voce), Maurizio Fracchetti (chitarra), Michele Azzetti (chitarra), Paolo Fracchetti (basso), Emanuele Revello (batteria).

Oscar Cordioli, si avvicina alla musica con i May West (1981) e Rock Band (1983) dividendosi fra chitarra e voce, successivamente sempre più consapevole di dedicarsi al canto entra nei Wild Roses nel 1988 con l'occasione di aprire i concerti di artisti prestigiosi come Bennato, Carboni, Finardi.
Nel 1998 entra a far parte degli Intrigo fino al 2001 dove realizza testi e musica, dopo un periodo di pausa torna in scena con una linea vocale che si accompagna perfettamente al suono dei Minerva.
Michele Azzetti, si presenta come seconda chitarra, è il più giovane del gruppo ma con diversi anni di esperienza musicale, ha suonato in alcune band locali passando dal metal core con gli A Serious Joke alle cover rock dei più grandi artisti italiani.
Paolo Fracchetti, bassista e affermato liutaio nella vita, fratello di Maurizio, si esibisce con strumenti di creazione propria, si è proposto al pubblico esibendosi con generi che variano dall'hard rock al metal emergendo principalmente con gli Erosion dal 2007 al 2010.
Emanuele Revello, originario di Genova, anch'esso ex componente degli Erosion, è un abile batterista dal background musicale metal, ha mostrato le sue doti nei National Suicide dal 2005 al 2008, ha collaborato e collabora tutt'oggi con il chitarrista compositore Tiziano Campagna.

Ogni uno di loro, dopo svariate esperienze più o meno positive, decide di rimettersi in gioco proponendo un hard rock potente, dal suono moderno e molto melodico, cogliendo la passionalità e la tradizione italiana, con un songwriting fresco, invitante e ricco di groove.
I Minerva si presentano al pubblico con il loro primo album in studio dal titolo "Anima Rock " contenente nove brani inediti. 

Seguiteli attraverso i loro contatti;
Site: http://minerva.nlz.it
Facebook : www.facebook.com/minervahardrock
Label: http://eurrecords.nlz.it
Press bureau: http://dvlgator.nlz.it





commenti | | Read More...

JAM Jazz A Mira 2015, dal 12 al 15 marzo a Mira (VE), una rassegna dentro e attorno al "jazz italiano"

Penulis : Alessandra Trevisan on giovedì 19 febbraio 2015 | 09:26

giovedì 19 febbraio 2015


JAM Jazz A Mira 2015
rassegna dedicata al JAZZ indipendente
suoni, immagini e parola dal jazz del futuro
giovedì 12, sabato 14 e domenica 15 marzo 2015
a Mira, Venezia



JAM è una rassegna organizzata da
Associazione Culturale Keptorchestra e Scuola di musica Thelonious Monk
con il contributo e la partnership di
Comune di Mira, Fondazione Riviera Miranese, network JJU, nusica.org

si ringraziano per il sostegno gli sponsor
Arredamenti PJM International • Conte 131 | ‘Design is Life’

JAM si realizza anche con la collaborazione di
Associazione MIDJ • Best Western Hotel Bologna • Ristorante DaTura • Spaccio del Contadino • Osteria “Ae Porte”


Programma JAM 2015

giovedì 12 marzo, ore 21.00
@ Ostaria “Dai Kankari”, Marano di Mira
allievi della Scuola di musica “Thelonious Monk” in concerto + jam session

sabato 14 marzo
JAM Day
@ Biblioteca di Oriago
ore 10.00
JJU Session con istituzioni ed esperti del territorio
dalle 15.30
JAM Day con l’associazione MIDJ
ore 21.00
“Jam di JAM”

Al termine degli incontri del mattino e del pomeriggio, sarà offerto un aperitivo con buffet.

domenica 15 marzo
ore 12.00 Jazz Brunch con INDÙ: Claudio Vignali, Andrea Grillini feat. Achille Succi
@ Osteria “Ae Porte”, Mira Porte

ore 18.00 doppio concerto con Gianluca Petrella e Giovanni Guidi “SoupStar” + Emersion Quartet: Dario Carnovale, Francesco Bearzatti, Simone Serafini,
Luca Colussi
@ Teatro Villa dei Leoni, Mira



COMUNICATO STAMPA

Tre giorni di incontri, eventi, concerti per l’undicesima edizione di “JAM - Jazz A Mira”, dal 12 al 15 marzo 2015. Un programma ghiotto per l’oramai attesa rassegna di jazz sulla Riviera del Brenta, confezionata pensando a un tema forte e controcorrente come quello del jazz italiano.
Gli appuntamenti di quest’anno saranno tutti diversi fra loro e comprenderanno, oltre alla musica “dal vivo” anche meeting e dibattiti, secondo un calendario articolato per un pubblico ampio e variegato, di addetti e di non addetti ai lavori.
Perciò prendete un cucchiaino e affondatelo nel nostro barattolo di ‘marmellata’: ce n’è per tutti i gusti!

La rassegna comincia giovedì 12 marzo presso l’Ostaria “Dai Kankari” di Marano di Mira (VE) con “Monkankari”, un concerto + jam session degli allievi di musica d’insieme della Scuola Thelonious Monk di Mira (ore 21.00), aperto a professionisti e appassionati.

Sabato 14, invece, la Biblioteca di Oriago ospiterà il consueto “JAM Day” con tre appuntamenti.
Il primo è “JJU Session. Territorio, rete e cultura: musica che dà lavoro” (ore 10.00, ingresso libero); un incontro con istituzioni e organizzatori locali, che affronteranno tematiche legate alla realizzazione di eventi culturali e musicali nella zona della Riviera del Brenta e del Miranese.
Dalle 15.30 “JAM Day con MIDJ”, un meeting a valenza culturale tra operatori del settore jazzistico, organizzatori, musicisti, editori e pubblico, che riguarderà il futuro del jazz in Italia. Partecipano ed intervengono Ada Montellanico e Giuseppe Mazziotti della neonata associazione MIDJ (Musicisti Italiani Di Jazz). Seguirà una tavola rotonda aperta a 360° sui temi del pomeriggio, quindi, la “Jam di JAM”, jam session di sola musica originale con ospiti a sorpresa (ore 21.00).
Al termine dei due incontri del mattino e del pomeriggio, sarà offerto un aperitivo con buffet.

La rassegna chiude domenica 15 marzo con tre appuntamenti.
Il primo è il Jazz Bruch con Indù presso l’Osteria “Ae Porte” di Mira Porte (ore 12.00): jazz e cibo per una formula che JAM propone per la prima volta nel suo calendario. Ospiti gli Indù, progetto di due talenti, Claudio Vignali (piano) e Andrea Grillini (batteria), cui si unisce Achille Succi (sax alto e clarinetto), da anni uno dei più stimati artisti del nostro panorama jazzistico. La loro è una musica originale, surreale e onirica che nasce da un’innovativa sintesi di più generi, (dalla classica al jazz alla musica d’avanguardia), per un live sorprendente. Per info e prenotazioni: 3460809542.

Il Teatro Villa dei Leoni di Mira presenta invece nel pomeriggio (dalle 18.00), un doppio concerto trascinante e coinvolgente: a salire sul palco per primo sarà SoupStar,
duo di Gianluca Petrella (trombone) e Giovanni Guidi (pianoforte). Artisti italiani tra i migliori della nuova generazione presentano il loro progetto dinamico, ricco di idee e di sfumature, che si muove tra originali ed inediti, e in cui vige una perfetta sintonia artistica e umana. Entrambi i musicisti affrontano con ironia e apertura mentale la propensione a esplorare, in lungo e in largo, nuove dimensioni e nuovi linguaggi. Attualmente stanno lavorando ad un nuovo disco in uscita per ECM.
Secondo live in programma, con l’Emersion Quartet di Dario Carnovale (pianoforte), Francesco Bearzatti (sax tenore), Simone Serafini (contrabbasso) e Luca Colussi (batteria). Il quartetto onora Dewey Redman, tenorista afroamericano dell’area avant-garde tra anni ’60 e ’80; fondamentale nella formazione è il ruolo di Francesco Bearzatti, musicista straordinario e versatile, in grado di portare nel gruppo la sua grande energia.
Il fulcro di questo progetto sono il ritmo e la dinamica, che si sviluppano attraverso brani originali e soprattutto attorno ad un'unica suite, in un flusso continuo che diverte, trascina, esplode in momenti di vivace intensità ma anche in altri di più intima empatia.


***

L’ingresso agli eventi del 12 e 14 marzo (mattina e pomeriggio) è gratuito; ingresso alla “Jam di JAM” ad offerta libera e responsabile. Il Jazz Brunch con Indù è su prenotazione; biglietto unico doppio concerto SoupStar+Emersion Quartet: interi euro 12, ridotti euro 10. Per info e prenotazioni: 3460809542.

JAM mette in rete e sinergia molte realtà: è organizzata dall’Associazione Culturale Keptorchestra e Scuola di musica Thelonious Monk con il contributo e la partnership di Comune di Mira, Fondazione Riviera Miranese, network JJU, nusica.org; sostenuta dagli sponsor Arredamenti PJM International, Conte 131 | ‘Design is Life’; JAM si realizza anche con la collaborazione di Associazione MIDJ, Best Western Hotel Bologna, Ristorante da Tura, Spaccio del Contadino, Osteria “Ae Porte”.


Info
www.jazzamira.it
www.facebook.com/jazzamira
info@jazzamira.it


PER PRENOTAZIONI
Segreteria della Scuola di musica “Thelonious Monk” di Mira (VE)
dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 19.30
Tel. 3460809542
segreteria@theloniousmonk.it


Biglietti

Tutti gli eventi sono a ingresso libero salvo dove indicato. L'ingresso alla "Jam di JAM" è gratuito con offerta libera e responsabile.

Jazz Brunch con INDÙ feat. Achille Succi: info e prenotazioni al 3460809542

Biglietto unico doppio concerto, domenica 15 marzo ore 18.00
SoupStar+Emersion Quartet:
intero €12, ridotto €10

Riduzioni valide per ragazzi da 12 a 18 anni, soci Keptorchestra, soci nusica.org, under 25 / over 65 
gratuiti: stampa accreditata e bambini da 0 a 12 anni.



Indirizzi utili

Ass. Cult. Keptorchestra e Scuola di musica “Thelonious Monk”, via E. Toti 33, 30034 Mira (VE) – tel. 3460809542

Teatro Villa dei Leoni, Riviera Silvio Trentin 3, 30034 Mira (VE)

Biblioteca di Oriago, Ex Cinema Italia, via Venezia 171/172, 30034 Oriago (VE) – tel. 041429394

Ostaria “Dai Kankari”, via Fossa Donne 93, 30034 Marano di Mira (VE) – tel. 041479594

Osteria “Ae Porte”, via Don Minzoni 60, Mira Porte (VE) – tel. 041420571


commenti | | Read More...

Anche Bolton tra le star escluse da Sanremo, sfuma nel nulla il duetto con Linda d

Penulis : michela zanarella on mercoledì 11 febbraio 2015 | 05:51

mercoledì 11 febbraio 2015

Michael Bolton avrebbe dovuto duettare al festival di Sanremo con la giovane Linda d, finalista a Sanremo Giovani del 2013 con un brano sulla violenza alle donne, ma non sarà possibile, nonostante l’artista avesse dato la sua disponibilità a presenziare anche a titolo gratuito al Festival.
commenti | | Read More...

MISTERMAT e il Blues e Rock di "Girl in trouble"

Penulis : DEFOXRECORDS on domenica 8 febbraio 2015 | 03:03

domenica 8 febbraio 2015

DeFox Records ed Eur Records annunciano elettrizzati il lancio del nuovo album del chitarrista e cantante MISTERMAT, intitolato "Girl in trouble" e che contiene un lotto di brani che emanano effluvi di Blues, Rock, Soul e R&B.

Questo nuovo lavoro è prodotto da Matteo Favretto con la collaborazione artistica del legendario Franco Serena, Matteo Favretto, registrato presso i Little House Studios con il mastering di Loris Pionieri presso Oronero, le immagini sono di Paolo Didonè http://ritratti.biz

commenti | | Read More...

Wogiagia crew in concerto a Roma

Penulis : michela zanarella on martedì 3 febbraio 2015 | 10:54

martedì 3 febbraio 2015

Venerdì 6 marzo 2015 alle ore 22 al Let It Beer di Piazza delle Crociate 26/28 a Roma il concerto dei Wogiagia Crew, opening Act Edu e Adahy “Sinusoid addi(c)tion”, entrata 5 euro. “La Wogiagia crew nasce all’inizio del 1998. Allora era composta da quattro elementi, ma lo scopo era sempre lo stesso: confrontarsi, capire, agire. Oggi l’organico si è un pò allargato… siamo in tanti, tutti uniti dalla passione per il levare e dall’amore incondizionato per la musica, vera fonte di energia.
commenti | | Read More...

Consulenza Discografica

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati sulla nostra pagina facebook e su altri siti/blog del nostro network in costante crescita.

Il nostro network:
Millennium News
Refeed Italia
Music 24/7


Pubblicità

Video Gratis
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
Europop Promo
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger