Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Dare voce - Finale 2014

Penulis : michela zanarella on mercoledì 24 settembre 2014 | 06:56

mercoledì 24 settembre 2014

Volge al termine la II Edizione del Dare Voce, il primo contro-contest che sovverte le regole della competizione tra band musicali con ironia e premia autenticamente carisma e talento musicale. DAREVOCE è ideato e realizzato dalla A.C. l' Isola dell'Arte. Si tratta di una competizione aperta a band musicali e musica autoriale.
commenti | | Read More...

Il Rock positivo dei TINY SETBACK

Penulis : DEFOXRECORDS on lunedì 22 settembre 2014 | 08:51

lunedì 22 settembre 2014

DeFox Records e Heart Of Steel Records annunciano il debut album dei rockers brasiliani TINY SETBACK intitolato "Tiny Setback" con 9 canzoni, lo stile musicale dei carioca è classificabile in un melodico Hard Rock, con qualche puntata verso l'alternative. 
L'album digitale sarà fruibile dal 20 di Settembre su tutti i migliori webstores del mondo, iTunes, amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

I Tiny Setback si sono formati a Sao Paolo grazie all'intrapprendenza di Ricardo Ferreira e Calvin Agyssoulakis che vedevano il rock'n'roll come unica valvola di sfogo alla quotidianità urbana non sempre facile nelle grandi metropoli d'oltreoceano. 
Il loro sound prende dopo poco tempo una direzione verso il rock classico, senza la ruvidezza del metal ma con l'energia del grunge, l'ispirazione del blues e raffinati arrangiamenti moderni. 
Loro amano definire la loro musica, Rock positivo.


Tiny Setback members:
Calvin Agyssoulakis - Vocal e guitar
Ricardo Ferreira - guitar e Backing vocals
Calvin & Ricardo - keyboards and other instruments

Band contact: https://www.facebook.com/TinySetback
Band site: http://tinysetback.nlz.it
Label site: http://heartofsteel.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


commenti | | Read More...

Torna l'Heavy Metal classico con i LIVIN FIRE

Penulis : DEFOXRECORDS on venerdì 19 settembre 2014 | 11:45

venerdì 19 settembre 2014

DeFox Records e Heart Of Steel Records sono felici di announciare il debut EP dei LIVIN FIRE intitolato "Under The Spell" e contenente 6 songs, lo stile musicale della band polacca è fortemente influenzato dall'Hard'n'Heavy melodico e aureo degli anni 80.
La release digitale sarà disponibile per il 20 di Settembre su tutti i maggiori webstores mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

I Livin Fire si sono formati a Krakòw, in Polonia, attorno al 2010 e grazie alla vocalist Alda Reï e al chitarrista J. K. Shredd. 
Dopo molte audizioni, Matt B (drums) and Alvaro (bass) entrano stabilmente nella band. 
I Livin Fire con questa line-up possono finalmente pianificare un tour ed esibirsi nei club del loro paese. 
Alda e company si ispirano al classic hard rock ed heavy metal che ha imperversato innarrestabile per tutta la decade degli 80's. 
Nel 2011 registrano la loro prima demo che è disponibile attraverso i loro canali Internet. 
Ma è nel 2013 che i Livin Fire registrano il loro EP ufficiale, intitolato "Under The Spell" pubblicato anche sottoforma di CD, richiedibile contattandoli via Facebook .

Livin Fire members:
Alda Reï - vocal & guitar
J. K. Shredd - lead guitar
Matt B. - drums 
Alvaro - bass

Band contact: http://livinfire.nlz.it
Facebook: https://www.facebook.com/livinfire

Label site: http://heartofsteel.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it

commenti | | Read More...

Gli spagnoli UNHUMAN NATURE debuttano con un sound esplosivo

DeFox Records e Heart Of Steel Records sono felici di announciare il debut Ep dei rockers spagnoli UNHUMAN NATURE intitolato "Hidden Side of Existence" contenente 5 songs, lo stile musicale del combo iberico è riconducibile ad un Prog Hard'n'Heavy con influenze melodiche.
La release digitale sarà disponibile per il 20 di Settembre su tutti i maggiori webstores mondiali, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...

Gli Unhuman Nature nascono da un idea di Zoilo Santiago degli Unreal Overflows, band molto conosciuta in Spagna e dal cantante metal Emi Metal, conosciuto come frontman dei Witchfyre. 
Un legame di amicizia lega i due che da qualche anno collaborano per realizzare il sound degli Unhuman Nature, che si differenzia dalle rispettive bands di Zoilo ed Emi, infatti, liriche oscure pervadono il metal tecnico, dove abbonda il prog e un certo power di stampo nord europeo!
Grande tecnica e personalità per un debutto che farà proseliti negli amanti del genere.

"Hidden Side of Existence" track list:
01 Madness 
02 Sorrow 
03 Rage 
04 Fear 
05 Faith 

Membri della band:
Emi, vocals
Zoilo Santiago Loira, guitar


Band contact: https://www.facebook.com/unhumannature
Band site: http://unhumannature.nlz.it

Label site: http://heartofsteel.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


commenti | | Read More...

Torna Dj Mirko con Meet'n Tv

Penulis : michela zanarella on giovedì 18 settembre 2014 | 10:45

giovedì 18 settembre 2014

TORNA DJ MIRKO
CON IL SUO VIDEO “MY IMAGINATION” NELLA COMPILATIONMEET'n'TV n°1 (UNO) Anno IINUOVA SERIE "SuperTeleGattone"
commenti | | Read More...

Aperitivo in vigna: note di gusto e neapolitan gipsy jazz

Penulis : Ufficio Stampa Quartieri Jazz on sabato 13 settembre 2014 | 09:52

sabato 13 settembre 2014

Torna l’appuntamento con Malazè edizione 2014, che propone un gustoso gemellaggio tra enogastronomia ed eventi culturali, all’insegna della valorizzazione del territorio flegreo e delle sue tradizioni, con il recupero di antichi sapori e mestieri.
Proprio per questo non poteva mancare all’appello il sound di Mario Romano Quartieri Jazz nell’ambito della rassegna Aperitiv- Vin Jazz / Jazz In Vigna .
L’appuntamento è per domenica 14 settembre alle ore 19.00 con il concerto di Mario Romano Quartieri Jazz nella formazione dell’Ensemble (http://kimera6.wix.com/quartierijazz)  )con Mario Romano alla chitarra, Luigi Esposito al piano,  Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.
Il concerto, che chiude la rassegna di quest’anno, che coniuga Jazz and Wine, sarà preceduta dalla visita all’azienda vitivinicola Montespina dei Fratelli Iovino, in programma dalle 18.00 alle 19.00.

La rassegna Aperitiv- Vin Jazz / Jazz In Vigna  è nata dalla collaborazione tra l’Associazione Jazz & Conversation ed il Pozzuoli Jazz Festival e torna dopo il  grande successo riportato nell’edizione 2012 (l’esordio giovedì 11 settembre con la visita alla struttura dei Fratelli Mirabella, situata nello splendido scenario del lago D’Averno).

La serata di domenica 14 settembre, secondo quanto ribadisce Antimo Civero dell’associazione Jazz & Conversation,  si caratterizza per “l'incontro” tra la cultura enogastronomica e la musica.
Un mix di sicuro successo caratterizzato dalla visita al vigneto e all'azienda vitivinicola , la degustazione di prodotti tipici locali annaffiata da vino, falanghina e piedi rosso, e…” last but not least”.. la Musica! Si proprio quella vera, autentica, forte… con la M maiusola.

Il perché di questa scelta all’insegna dell’elevata qualità con una piccola quota di partecipazione (10 euro all inclusive: mangia bevi ed ascolta), è presto detto.

“Il connubio – spiega Civero – è stato studiato ad hoc e reso a portata di tutte le tasche perché dobbiamo farcela, non possiamo arrenderci e lo possiamo fare solo tutti insieme.  Ci tocca risalire la china è lo strumento per farlo è l'autodifesa culturale. Poi c’è il versante edonistico, della ricerca di un piacere autentico, che coinvolga tutti i sensi: gusto, udito e vista. Stanno così bene insieme....enogastronomia e musica in scenari unici, meravigliosi”.



LA MUSICA

La serata in compagnia dei mario Romano Quartieri Jazz Ensemble, oltre ad alcuni brani tratti dal lavoro discografico ‘E strade che portano a mare, da Rum e Speranzella a Cerca ‘e me capì passando per Valzer alla Madonna e Mambo Italiano, sarà anche occasione per presentare 3 brani tratti dal nuovo disco “Le Quattro giornate di Napoli
Si tratta del brano che dà il titolo all’album, seguito dalla dolcezza di Cammen e dalla forza esplosiva di Vesuvia.

 “Devo dire – sottolinea Mario Romano -  che per il secondo disco avevo immaginato un lavoro più tranquillo dopo il primo pieno di rabbia, ma i tempi sono quelli che sono, e la rabbia cresce sempre di più purtroppo, e questo ovviamente suscita in noi di riflesso emozioni musicali della stessa portata del primo lavoro... Intendiamo raccontare ancora una volta quello che siamo, figli di Napoli che non si vogliono affatto abbattere per il clima quotidiano, anzi... La parola d’ordine è proprio resistere, da qui il titolo dell’album… Ne verremo fuori sicuramente”.



LA LOCATION

L’azienda Vitivinicola Montespina dei Fratelli Iovino (partner della serata) si affaccia sul bellissimo Golfo di Pozzuoli. E’ circondata da 2,5 ettari di vigneti, dalle cui uve si ricava un profumato nettare degli dei: Piedirosso e Falanghina.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3356684161, 3405258825, info@pozzuolijazzfestival.it


Ufficio Stampa di Mario Quartieri Jazz: Dr.ssa Tania Sabatino,


Mobile: 3205741842, e-mail: ufficiostampaquartierijazz@gmail.com


commenti | | Read More...

Ultima tappa del Wave Music Awards

Penulis : michela zanarella on giovedì 11 settembre 2014 | 02:28

giovedì 11 settembre 2014

Un'estate all'insegna della musica emergente con la Faro Production che con il Wave ci ha fatto compagnia dando modo ai big di fare da cornice e input alle band partecipanti.
Dal 12 luglio (Ostia) al 18 luglio (Ostia) per poi arrivare alla serata di Fiuggi del 24 agosto con il rapper Moreno, il Wave music Awards organizzato da Guido faro ha raccolto a clamor di pubblico un successo dopo l'altro.
commenti | | Read More...

Un vortice di eventi settembrini per Linda d

Linda d, cantautrice appassionata e impegnata socialmente, un'autrice di testi sentiti ed emozionanti, voce potente che squarcia il silenzio.
Il 2014 per Linda d rappresenta una svolta, un percorso artistico complesso che molti stanno apprezzando e riconoscendo. Siamo già a metà settembre e finora l'escalation di eventi a cui ha partecipato ci fa ben pensare su questa ragazza la cui anima, cuore e corpo lottano da sempre a favore della vita.
Il 5 settembre 2014 partecipa ad un progetto molto importante come l'incisione di un brano per la campagna contro il femminicidio. Si ringrazia l'associazione "Ti amo da morire".


Sempre il 5 settembre la vediamo come ospite in occasione della 3° edizione “Premio Città di L'aquila”, evento benefico che fin dall’inizio ha visto la partecipazione di esponenti locali, nazionali e internazionali del mondo della cultura e dello spettacolo. Durante l'evento Linda d porta un suo brano “Eroi da ricordare” dedicato a tutte le persone che in quel disastro hanno perso tutto.
LA MESSA IN ONDA DEL PREMIO CITTA' DELL'AQUILA E' ANDATA IN ONDA SU RAI 2 SABATO 13 SETTEMBRE 2014
ORE 00.40

Official Web Site:
www.lindad.it
Official fan page:
https://www.facebook.com/LindadFanPage
Prima Musica Italiana http://www.primamusicaitaliana.it/
Ufficio stampa ELFA Promotions http://www.elfapromotions.com/


commenti | | Read More...

Calcata Celtic Festival - magiche atmosfere

Penulis : michela zanarella on martedì 9 settembre 2014 | 13:01

martedì 9 settembre 2014

Il 20 Settembre 2014, l'associazione culturale Misty Flip, l'associazione commercianti Calcata con il patrocinio del Comune Di Calcata e la collaborazione della The green night events, lo staff del City of Rome Celtic Festival, Metacontemporanea, On AIRish, Irlandando.it e Il Gerbillo Furioso, porteranno le magiche atmosfere della musica tradizionale dei popoli dei paesi di area celtica in uno dei paesi più suggestivi della nostra Penisola, la magica Calcata, a 40 minuti da Roma.
commenti | | Read More...

Su VERO TV la De Rossi annuncia Linda d

Penulis : michela zanarella on mercoledì 3 settembre 2014 | 13:28

mercoledì 3 settembre 2014

Linda d, una cantautrice, un' autrice di testi impegnati e sentiti, un'anima e voce che all'unisono lotta al servizio delle cause sociali.
Il 2014 per Linda d rappresenta un percorso artistico ben dettagliato e mirato. I singoli “Crescere”, e “Sarà” e tutta la serie di eventi in cui è stata testimonial e ospite hanno solo anticipato l'attuale e meritato successo di pubblico.
commenti | | Read More...

Consulenza Discografica

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati sulla nostra pagina facebook e su altri siti/blog del nostro network in costante crescita.

Il nostro network:
Millennium News
Refeed Italia
Music 24/7


Pubblicità

Video Gratis
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
Europop Promo
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger