Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


Ox in esclusiva su Itunes con il suo singolo

Penulis : michela zanarella on domenica 27 aprile 2014 | 06:08

domenica 27 aprile 2014

Chi l'avrebbe mai detto? Dopo due mesi dalla firma con ELFA Promotions OX decolla con news sempre più appetitose per il suo crescente pubblico di ascoltatori.
Dopo quasi 2 mesi di intenso tour radiofonico OX è un cantautore molto apprezzato, dalle radio web e in fm su tutto il territorio nazionale, che non finisce mai di stupirvi e in ultima istanza la grande notizia...


dal 30 aprile 2014
OX in esclusiva su Itunes
con “Alway be there for you”
commenti | | Read More...

EL KANAJA ritorna con un nuovo EP

Eur Records è felice di annunciare che il 30 Aprile pubblicherà il nuovo EP 
de EL KANAJA nel mercato digitale, i brani del nostro showman saranno disponibili nei migliori web stores, iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Nokia Music, Emusic e molti altri in oltre 240 paesi nel mondo.

SAGRARO è l'ultimo lavoro musicale ideato da El Kanaja, un concentrato di tradizioni venete e di ritmi dance, che vi porterà a scoprire quanto sia attuale e divertente la cultura trasmessa dai nostri nonni che avevano nelle sagre paesane il loro punto di ritrovo e di divertimento.

Nella sagra paesana si ballava e si balla anche oggi a ritmi di liscio, rock e di tormentoni provenienti da ogni parte del mondo. E allora è arrivato il momento che anche il mondo balli al ritmo della nostra parlata: EL TORMENTON, il primo brano del disco, vi trascinenerà con il suo ritmo incalzante in un ballo di gruppo che ben si sposa con il clima di festa della sagra.

Dopo tanto ballare viene appetito che deve essere assolutamente soddisfatto: ecco allora che la sagra diventa un'opportunità di apprezzare i piatti della tradizione veneta. Ma può una ricetta diventare una canzone? Ebbene sì! EL PEARÀP vi porterà ad imparare a ritmo di rap la famosa e prelibata ricetta veronese della pearà.


Sempre a ritmo di rap, L'ASSIOMA DEL BEPY  enuncierà efficacemente un altro tipo di ricetta assai importante: quella per trovare la donna ideale. Traendo spunto dalla saggezza popolare veneta si arriverà a capire quali caratteristiche deve avere la donna ai nostri giorni. E cambiando una lettera si otterrà anche l'equivalente ricetta per l'uomo dei sogni.

Per finire in bellezza il ZOGAZOGHÈ vi porterà a ballare con i “mestieri veci”: un allegro omaggio alla tradizione rurale nostrana, che recita anche ai giorni nostri una parte fondamentale nella nostra società.

Tutto questo è SAGRARO , un allegro omaggio musicale al mondo delle sagre.

Contatti:

http://www.sitokanaja.it/
https://www.facebook.com/ElKanaja

Music label: http://eurrecords.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


commenti | | Read More...

Gli Akram e Franco Caforio (LITFIBA E PIERO PELÙ ’91 -’05)

Penulis : michela zanarella on venerdì 25 aprile 2014 | 10:38

venerdì 25 aprile 2014


Una novità grandiosa dal Mondo AKRAM

Nasce una nuova collaborazione artistica tra gli Akram e Franco Caforio (batterista dei Litfiba e di Piero Pelù dal 1991 al 2005).
commenti | | Read More...

I russi CONCORDEA entrano nel roster della Heart Of Steel Records

Penulis : DEFOXRECORDS on mercoledì 23 aprile 2014 | 10:04

mercoledì 23 aprile 2014

DeFox Records e Heart Of Steel Records sono felici di annunciare il debut EP dei CONCORDEA intitolato "Before the sunrise". 
lo stile musicale della band è un fantastico ed evoluto Melodic Prog Metal.
La release digitale sarà disponibile per il 15 di Maggio 2014 su tutti i maggiori web-stores, iTunes, amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...e molti altri.

Concordea è una band che si è formata nel 2011 in Ekaterinburg, Russia, grazie alla avvenente e bionda chitarrista Daria Piankova e a Alexey Raskovalov, anch'esso chitarrista. a metà del 2012 si uniscono Nikolay Konstantinov al basso, Roman Doronin alla batteria, Dmitri Ostapchenko alla voce e Alexey Turetskov alle tastiere.
Dopo aver inciso una demo e aver suonato alcuni importanti concerti, i Concordea si ritrovano senza il singer proprio mentre si apprestano ad entrare in studio per incidere quello che sarebbe il debutto discografico.


A Daria viene l'idea di contattare Andrea Bicego, talentoso vocalist dei 4TH DIMENSION, promettente band italiana con all'attivo due albums, ed ecco che il problema cantante si risolve in un attimo.
Infatti Andrea registra i 4 brani dell'EP con entusiasmo e grande capacità facendo la gioia dei Concordea che ottengono la grande chance di un lancio mondiale con la Heart Of Steel Records.


Le canzoni che compongono "Before the sunrise" sono state registrato ai Rukami Recording Studio e Greenriver Studio;
Masterizzato ai Greenriver Studio;
Le foto sono di Ekaterina Kochneva-Bogdanova;
L'Artwork della cover è di Natalia Piankova;

La Line up dei CONCORDEA:

Andrea Bicego – vocals (special guest)
Daria Piankova - guitars
Nikolay Konstantinov - bass guitar
Alexey Raskovalov - guitars
Roman Doronin - drums
Alexey Turetskov - keyboards

www.facebook.com/concordea
Label site: http://heartofsteel.nlz.it
Press Bureau: http://dvlgator.nlz.it


commenti | | Read More...

ISOLA ROCK 9^ edizione!

Penulis : DEFOXRECORDS on giovedì 17 aprile 2014 | 03:19

giovedì 17 aprile 2014

Venerdì 22 e Sabato 23 Agosto 2014 torna l’ ISOLA ROCK, 9^ edizione!
Manifestazione ad INGRESSO GRATUITO organizzata dall’Associazione “I Butei” di Isola della Scala (VR) che opera sul territorio dagli anni ’90 nell’ambito della beneficienza e del volontariato.

Si riconferma la splendida location dello scorso anno: i 6000 mq di prato di VILLA BOSCHI (Loc. Boschi -  Isola della Scala – VR) hanno lasciato senza fiato il pubblico della scorsa edizione e l’imponente Villa del ‘700 sullo sfondo crea una cornice davvero suggestiva per un evento di questo tipo.

Sul palco si esibiranno 11 bands provenienti da varie parti d’Italia tutte con proposte musicali inedite e di diversi generi nell’ambito rock e metal; una delle peculiarità del festival è appunto l’assenza di  “giornate a tema” ma con unico filo conduttore la musica in tutte le sue forme.
Altra caratteristica della manifestazione è lo “Stage B”: un’area allestita a dovere per esibizioni alternative ai live veri e propri. Nel corso degli anni abbiamo visto show di ogni tipo, dalle ballerine al body painting, dal dj set all’elettronica; quest’anno sarà davvero curioso ciò che stiamo architettando… ma non vogliamo anticipare nulla per non rovinare la sorpresa!

VENERDI’ 22 AGOSTO – Inizio live H 20/Apertura stands H 18

EVENOIRE – Symphonic/Folk/Prog Metal – Cremona
SINPHOBIA – Pain Groove Metal – Verona
EPITAPH – Dark/Doom Metal – Verona
BIGROUGH – Electric Hard Boogie – Milano
EX – Hard Rock – Verona

SABATO 23 AGOSTO – Inizio live H 19/Apertura stands H 17

DOBERMANN – Hard Rock Punk – Cuneo
TARCHON FIST – Heavy Metal – Bologna
AEVUM – Symphonic Neo classical Metal – Torino
SCARLETT D- GRAY – Gothic Rock – Alessandria
KANI – Fast&Furious Rock’n’Roll – Vicenza
OVERNIGHT SENSATION – Hard’n’Heavy - Mantova

Due giorni immersi nel verde, ottima musica, stand eno-gastronomici a prezzi anti-crisi con l’immancabile “Piattone de I Butei”, live painting, body painting, dance show, mostra fotografica, area artisti, rock-expo, ricchi shops e mercatino!

HOTEL CONVENZIONATO: Possibilità di pernottare negli Hotel convenzionati dal festival
Per info: associazioneibutei@gmail.com   Tel 3404059188

L’INCASSO ANDRA’ INTERAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICIENZA A REALTA’ LOCALI.



commenti | | Read More...

L'album di DEVYA è disponibile online!

Penulis : Paige on venerdì 4 aprile 2014 | 05:41

venerdì 4 aprile 2014


L'etichetta discografica Audio Ferox è lieta di annunciare l’uscita di “I don’t know what is Christmas”, l’album esordio di Devya.


Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti, artista poliedrico in pista da diversi anni. Oggi si presenta sul mercato della musica elettronica con un disco dalle sonorità originali, sicuramente apprezzabili anche al di fuori della nicchia degli amanti del genere.

Cresciuto nella scena post-punk del Nord-Est italiano , Devis matura nella “nuova onda” londinese a cavallo del nuovo millennio. Ed è proprio in terra britannica che mette a punto nuove tecniche di sintesi e campionamento per dedicarsi all’autoproduzione.


Il sound di “I don’t know what is Christmas”, suonato e prodotto interamente da Devis, assorbe e rielabora elementi di stampo anglosassone, come il brit-pop, l’industrial e lo shoegaze. Nei 12 brani composti, che descrivono le meccaniche dell’amore, si incontrano e corteggiano le distorsioni di linee di basso elettrico di “Is all 4”, il gusto post punk di “The Fly” e il riff con il delay analogico di “We are together”. Il brano che dà nome al disco vede la partecipazione di “Yaari” (Francesca Mombelli), la cui voce si intesse con la triangolazione della chitarra, la linea di basso e i sintetizzatori. A chiudere l’album, le chitarre echeggiate di “The Last Rain”, che scrosciano nella pioggia liberatoria della fine di un rapporto logorante.


“I don’t know what is Christmas” è da oggi disponibile nei migliori shop online. Il 18 aprile sarà inoltre lanciato il singolo “Is All 4”, estratto dal suddetto album.
commenti | | Read More...

Pubblica la tua musica da indipendente

Consulenza Discografica

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati sulla nostra pagina facebook e su altri siti/blog del nostro network in costante crescita.

Il nostro network:
Millennium News
Refeed Italia
Music 24/7


Pubblicità

Pubblica la tua musica da indipendente
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
Europop Promo
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger