Google+
La tua pubblicità in questo spazio.
News Update : Spell Of Dark!


La voce potente di KELL HELL dei Sacrificed

Penulis : DEFOXRECORDS on lunedì 25 marzo 2013 | 09:38

lunedì 25 marzo 2013


DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono felici di annunciare il debut album dei SACRIFICED, band brasiliana con una favolosa frontgirl!

I SACRIFICED si affacciano nella scena Underground dello stato brasiliano di Minas Gerais a metà del 2004 con il nome di Metalbreath, e successivamente come Sacrifice.
Dopo aver realizzato il primo Ep intitolato "Streets of Fear", nel Febbraio del 2008, a causa di un omonimia con una band canadese diventano definitivamente i SACRIFICED.

Ora il nuovo album "The Path of Reflections" prodotto e mixato da Renato Kojima e masterizzato da Márcio André (Eminence) è pronto per un audience matura come quella europea. 
Il sound è un Heavy Metal tradizionale con inserti moderni caratterizzato da grandi melodie, potenti riff di chitarra e la voce graffiante di KELL HELL, bellissima e sensuale cantante.
Dieci brani compongono questo debutto e la song "The Truth Beneath the Laments" vede come ospite in cantante lanio Araújo dei Torment. 

Il digital album sarà disponibile il 15 Aprile 2013 in tutti i maggiori webstores del mondo, Itunes, Amazon, Spotify, Emusic, Music Nokia...



Tracklist:
01 Winds Of Liberty
02 Soulitude
03 Endless Sin
04 Walking Through Flames
05 Before a Dream
06 Call Of Insanity
07 Red Garden
08 Prison Mind
09 Far Away To Feel
10 The Thuth Beneath The Laments

Sacrificed Line-up:
Kell Hell-Vocals
Diego Oliveira-Guitar
Leonardo Rizzi-Guitar
Bruno Bavose-Bass
Thales Piassi-Drums




http://heartofsteel.nlz.it

commenti | | Read More...

Dal Giappone arriva il thrash metal dei DEAFLOCK

Penulis : DEFOXRECORDS on domenica 24 marzo 2013 | 06:17

domenica 24 marzo 2013


Una nuova band entra nel roster della Invincible Records, sono i giapponesi DEAFLOCK, autori di un Thrash'n'Death Metal fast and furious!!

I Deaflock sono da considerarsi una old school thrash metal band, si sono formati nel 2000 a Nagoya e dopo il primo demo "Deaflock" hanno debuttato in una complation intitolata "Earthquake A.G.M" e pubblicato il debut album "Reality Of False Pasts" uscito in CD.
Il nuovo album dal titolo "Courage to expose all" contiene 9 brani che spostano il tiro dei nostri ad un sound decisamente Thrash'n'Death, furioso ed estremo.
Per il momento sarà pubblicato solo nel mercato digitale e si potrà scaricare da Itunes, Amazon, Spotify, Emusic, Music Nokia...la data della release è il 1 Maggio 2013.



DEAFLOCK "Courage to expose all" tracklist:

1. Clash
2. The umpire of a daily crime
3. Nothing in my eyes
4. Rule over yourself
5. Lay hidden
6. Loneliness
7. Only one
8. Again...I'm here
9. Remove the mask

Il gruppo è composta da:
Junichi Hayakawa, guitars
Koichiro Sugimoto, bass, vocals
Kazuhiro Fujimoto, drums

official news: http://defoxrecords.blogspot.it/2013/03/invincible-records-presents-deaflock.html


commenti | | Read More...

JOYCE MORENO & BAND e "DUETS"-MAURIZIO BRUNOD e MIROSLAV VITOUS per JAZZ GROOVE aprile 2013 all'Auditorium Candiani di Mestre (VE)‏

Penulis : Alessandra Trevisan on lunedì 18 marzo 2013 | 08:05

lunedì 18 marzo 2013

Proseguirà anche in aprile "Jazz Groove", settima stagione concertistica promossa da Centro Culturale Candiani ed Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Venezia con la collaborazione del circolo Caligola. Altri due interessanti ed attese serate terranno quindi viva l’attenzione degli appassionati sulla programmazione del centro culturale di Mestre (VE) in aprile, per proseguire poi a maggio con tre date. Si inizierà con un’originale interprete del variegato mondo musicale brasiliano, Joyce Silveiro Moreno (Rio De Janeiro, 1948), cantante, chitarrista e prolifica autrice di canzoni. Dopo esser stata sposata con Nelson Angelo, come lei cantante e chitarrista, Joyce s’è unita a Tutty Moreno, innovatore della percussione latinoamericana, di cui utilizza volentieri anche il cognome e che suona stabilmente nei suoi gruppi. In questo nuovo tour europeo è accompagnata da un trio che, oltre al marito–batterista, comprende l’eccellente pianista Helio Alves ed il bassista Rodolfo Stroeter. Joyce Moreno combina da sempre i propri brani ai classici della canzone brasiliana, ed è molto vicina, anche per formazione musicale, al “mood” jazzistico. Il titolo dato al tour è quello di una delle sue canzoni più famose, “Feminina”, interpretata per la prima volta nell’omonimo album del 1980 e ripresa più recentemente in “Aquarius”, disco realizzato con Joao Donato nel 2009. Il repertorio che ascolteremo il 13 aprile al Candiani pescherà probabilmente anche dai suoi successivi lavori, “Slow music”, sempre del 2009, ed il più recente “Tudo” (2012). Lo spessore della personalità di Joyce – che ama definire la sua come Musica Creativa Brasiliana (MCB) – emerge con forza nell’ultima magnifica prova solitaria di “Rio”, registrazione di un memorabile concerto tenuto nel 2010 sulla spiaggia di Rio de Janeiro, in cui canta, accompagnandosi solo con la chitarra, un’ode intima ed emozionante alla sua città natale. Quella di Joyce Moreno sarà l'unica data triveneta di questo tour.

Se il jazz europeo non ha oggi più niente da invidiare a quello americano, è anche merito di quei musicisti che non hanno avuto timore di confrontarsi con i maestri di questa musica. Uno di questi, arrivato diciannovenne a New York con una borsa di studio da Praga, dov’era nato nel 1947, è il contrabbassista Miroslav Vitous, che ha mostrato tutto il suo talento già nel 1968, partecipando ad una storica incisione in trio con Chick Corea e Roy Haynes, ma che si sarebbe confermato non solo un superbo virtuoso dello strumento ma anche un musicista personale e creativo quando, soltanto due anni dopo, contribuisce alla nascita dei Weather Report, gruppo che segnerà profondamente il corso del jazz nel successivo ventennio. Vitous suona al Candiani il 19 aprile in duo con Maurizio Brunod, da qualche anno vivace protagonista del jazz italiano, soprattutto con il gruppo Enter Eller. “Vitous è stato uno dei miei miti assoluti” – confessa il 43enne chitarrista piemontese – “ci siamo conosciuti grazie all’Eurojazz Festival di Ivrea. Da allora le nostre strade si sono incrociate più volte. Abbiamo parlato spesso di suonare assieme, finché mi sono deciso a chiederglielo direttamente. Perché no?, ha risposto”. Il contrabbassista ceco ha così partecipato a “Duets”, l’ultimo disco di Brunod edito da Caligola Records, che viene presentato proprio in questo breve tour. Ma nell’album, oltre che con Vitous, il chitarrista duetta con il sax di Achille Succi, il bandoneon di Daniele Di Bonaventura, la marimba di Massimo Barbiero ed il basso di Danilo Gallo.

Centro Culturale Candiani, Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Venezia con la collaborazione del circolo Caligola

JAZZ GROOVE aprile 2013
sabato 13 aprile, ore 21.30, Auditorium del Centro Culturale Candiani
JOYCE & BAND "Feminina" IN ESCLUSIVA PER IL TRIVENETO
Joyce Moreno (voce, chitarra), Helio Alves (pianoforte), Rodolfo Stroeter (basso), Tutty Moreno (batteria)
Posto unico: interi euro 13, ridotti euro 10

 venerdì 19 aprile, ore 21.30, Auditorium del Centro Culturale Candiani
MAURIZIO BRUNOD & MIROSLAV VITOUS "Duets"
Maurizio Brunod (chitarre classica, acustica, elettrica), Miroslav Vitous (contrabbasso, elettronica) Posto unico: interi euro 10, ridotti euro 7

 Informazioni: Centro Culturale Candiani di Mestre (VE), Piazzale Luigi Candiani 7. Tel. 041.2386126, http://www.centroculturalecandiani.it/ Caligola, http://www.caligola.it/, info@caligola.it, 340.3829357. Prevendite: Biglietti 13/04: 13 euro intero, 10 euro ridotto; 19/04: 10 euro intero, 7 euro ridotto. Acquistabili presso la biglietteria del Centro Culturale Candiani in Piazzale Luigi Candiani 7 a Mestre (VE), tel. 041.2386126 online sui siti http://www.centroculturalecandiani.it/ e www.biglietto.it Riduzioni per Candiani Card e Carta Cinemapiù, studenti under 25. 2,50 euro GAT - Giovani A Teatro www.giovaniateatro.it Prenotazione 041.9636808
commenti | | Read More...

Luca Zamberlin debut album con Defox Records

Penulis : DEFOXRECORDS on sabato 2 marzo 2013 | 02:26

sabato 2 marzo 2013


DEFOX RECORDS & HEART OF STEEL RECORDS annunciano con orgoglio di aver siglato un record deal con il guitar wizard LUCA ZAMBERLIN.

Luca Zamberlin featuring Atma Anur vede per l'appunto il noto drummer come guest, famoso per i suoi trascorsi con David Bowie, Journey, Joe Satriani, Richie Kotzen, Tony MacAlpine, Greg Howe…

L'album “Mad for it” contiene 9 canzoni di sano e classico rock, dove la tecnica di Luca non è mai fine a se stessa e regala emozione al calor bianco.
Possiamo inoltre ascoltare due brani scritti da Shaun Baxter, mentre la line-up è composta da Atma Anur alla batteria e percussioni, Piero Trevisan al basso, Jurj Luisetto al cello e Steve Saluto special guest alla chitarra.
L'intero lavoro è stato prodotto and masterizzato da Carlo Zundo, il missaggio è opera di Claudio Zambenedetti degli Imput Level studio.

L'album digitale sarà disponibile il 15 Marzo 2013 attraverso i migliori webstores e telefonia mobile; Itunes, Emusic, Amazon, Vodafone, Nokia, Spotify...


News da: http://defoxrecords.blogspot.it/2013/02/luca-zamberlin-feat-atma-anur.html

commenti | | Read More...

Pubblica la tua musica da indipendente

Consulenza Discografica

Diffusione

I comunicati pubblicati su comunicati stampa musica vengono ripostati sulla nostra pagina facebook e su altri siti/blog del nostro network in costante crescita.

Il nostro network:
Millennium News
Refeed Italia
Music 24/7


Pubblicità

Pubblica la tua musica da indipendente
Il tuo sito!


Il tuo link testuale
(pubblicizza su Comunicati Stampa Musica)

Trova CSMusica su

Directory Qui Blog Italiani Directory Gratuita Sullarete.it La directory italiana. Directory Gratuita la directory giovane
è alla moda !
Richiedi l'accredito e comincia a pubblicare i tuoi comunicati stampa. Comunicati Stampa Musica

ALTRO DA VISITARE

Video Gratis
Black Metal Label
Aprire una pizzeria ad Amsterdam
Conversano - Borgo In Puglia
Europop Promo
(C) (P) 2013 Comunicati Stampa Musica. Powered by Blogger.
 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger